Vai al commento

I pokemon che attualmente servono?

Onix98

Post raccomandati

1 ora fa, Dome931 ha scritto:

Quindi mi consigli di tenerlo e di non cambiare nè la prima mossa nè la seconda?

Già che ci siamo, ho anche un rhydon con fangosberla e pietrataglio. E' decisamente meglio colpo di fango, giusto? Pietrataglio come la vedete?

Grazie ancora

credo il miglior moveset per rhydon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dome931 ha scritto:

Addirittura? Che parametro usi , a parte gamepress, per stabilire se un moveset e' piu forte dell'altro? 

Ne ho un po' ed il migliore è quello con quelle mosse. Anche con terremoto va bene. Poi ne ho tre con spaccaroccia ma servono più che altro contro snorlax o blissey 

Link al commento

12 ore fa, Dome931 ha scritto:

Quindi mi consigli di tenerlo e di non cambiare nè la prima mossa nè la seconda?

Già che ci siamo, ho anche un rhydon con fangosberla e pietrataglio. E' decisamente meglio colpo di fango, giusto? Pietrataglio come la vedete?

Grazie ancora

Pietra taglio per me e la miglior mossa da difesa siccome e in schivabile 

Link al commento

On 28/6/2017 at 12:33, ontiscal ha scritto:

Un Ditto da 500 (in difesa o attacco è uguale) si trasforma nello stesso tipo dell'avversario con le stesse mosse con circa 2500PL. Come PL considera un moltiplicatore 5x (in media) e come IV mantiene i suoi (penso).

Quindi un Ditto in difesa si può trasformare in un pokemon più forte in PL dell'attaccante. Quello che ho notato in passato è che è lento nell'usare la mossa speciale.

Il grosso vantaggio che vedo è che lo revitalizzi con poche risorse.

mmm da quel che sò Ditto si trasforma nel primo pokemon che incontra nella lotta con stesse mosse ma i PL non sono circa 2500, i PL di Ditto una volta trasformato cambiano in base a 3 fattori:

1 in che pokemon si trasforma

2 il livello di Ditto

3 le IV di Ditto

Un Ditto lv 30 e IV al 100%, si trasformerà nel primo pokemon che affronta e prenderà i PL che quel pokemon avrebbe al livello 30 e IV 100%, es. incontra un Dragonite (non importa il livello di Dragonite, quanti PL o IV) si trasformerà in un Dragonite con 3070 PL.

On 28/6/2017 at 14:08, Kyra ha scritto:

Attenzione quando usate Ditto, è vero che cambia i PL, ma i PS rimangono sempre uguali, è questo il suo lato debole! 

Mi sembra strano visto che prende le stats del pokemon in cui si trasforma...da cosa lo capisci che i PS restano quelli di Ditto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...