Gimli Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 ora fa, Dome931 ha scritto: Quindi mi consigli di tenerlo e di non cambiare nè la prima mossa nè la seconda? Già che ci siamo, ho anche un rhydon con fangosberla e pietrataglio. E' decisamente meglio colpo di fango, giusto? Pietrataglio come la vedete? Grazie ancora credo il miglior moveset per rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 2 ore fa, Gimli ha scritto: credo il miglior moveset per rhydon Addirittura? Che parametro usi , a parte gamepress, per stabilire se un moveset e' piu forte dell'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 4 ore fa, Dome931 ha scritto: Addirittura? Che parametro usi , a parte gamepress, per stabilire se un moveset e' piu forte dell'altro? Ne ho un po' ed il migliore è quello con quelle mosse. Anche con terremoto va bene. Poi ne ho tre con spaccaroccia ma servono più che altro contro snorlax o blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 12 ore fa, Dome931 ha scritto: Quindi mi consigli di tenerlo e di non cambiare nè la prima mossa nè la seconda? Già che ci siamo, ho anche un rhydon con fangosberla e pietrataglio. E' decisamente meglio colpo di fango, giusto? Pietrataglio come la vedete? Grazie ancora Pietra taglio per me e la miglior mossa da difesa siccome e in schivabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 On 28/6/2017 at 12:33, ontiscal ha scritto: Un Ditto da 500 (in difesa o attacco è uguale) si trasforma nello stesso tipo dell'avversario con le stesse mosse con circa 2500PL. Come PL considera un moltiplicatore 5x (in media) e come IV mantiene i suoi (penso). Quindi un Ditto in difesa si può trasformare in un pokemon più forte in PL dell'attaccante. Quello che ho notato in passato è che è lento nell'usare la mossa speciale. Il grosso vantaggio che vedo è che lo revitalizzi con poche risorse. mmm da quel che sò Ditto si trasforma nel primo pokemon che incontra nella lotta con stesse mosse ma i PL non sono circa 2500, i PL di Ditto una volta trasformato cambiano in base a 3 fattori: 1 in che pokemon si trasforma 2 il livello di Ditto 3 le IV di Ditto Un Ditto lv 30 e IV al 100%, si trasformerà nel primo pokemon che affronta e prenderà i PL che quel pokemon avrebbe al livello 30 e IV 100%, es. incontra un Dragonite (non importa il livello di Dragonite, quanti PL o IV) si trasformerà in un Dragonite con 3070 PL. On 28/6/2017 at 14:08, Kyra ha scritto: Attenzione quando usate Ditto, è vero che cambia i PL, ma i PS rimangono sempre uguali, è questo il suo lato debole! Mi sembra strano visto che prende le stats del pokemon in cui si trasforma...da cosa lo capisci che i PS restano quelli di Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.