Vai al commento

Bug palestre

Themis

Post raccomandati

Sono in vacanza all'estero e ho approfittato di un'oretta di buco per prendere le palestre e cercare di monetizzare. Con le prime due tutto regolare ma per battere la terza palestra... il primo era Blissey e quindi uso Machamp e durante la lotta l'avversario sembra essere immortale nel senso che arriva a 0 PS e il combattimento continua all'infinito (l'avversario non attacca e persiste la rotellina del caricamento). Di conseguenza riavvio il gioco è rientro nella palestra e appena entro vedo Machamp che muore e il tempo già scaduto (secondo i server la lotta è continuata senza che Machamp abbia attaccato e quindi risulta morto). Rientro nella palestra e nella lotta Machamp VS Blissey ad un certo punto esce "Errore" mentre sto combattendo e la lotta si blocca come prima. Decido di cambiare palestra e trovo in ordine Tauros Bayleef Charizard Vaporeon e Noctowl. Sconfitti i primi due succede lo stesso problema con Charizard: esce errore nel mezzo della lotta e il mio avversario non muore anche se sta a 0 PS. Faccio scadere il tempo e ritorno nella schermata iniziale della palestra ma appena clicco il pulsante per lottare (una volta fatta la squadra) mi esce errore senza nemmeno essere entrato in combattimento. Un'altra volta mi era capitato che in una palestra di 5 Pokemon per poter attaccare con successo per una volta dovevo riprovare tantissime volte perché usciva errore oppure l'avversario diventava immortale. 

Nel caso si ripresentino simili errori cosa dovrei fare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a voi è mai successo che andata dalla palestra per combattere e e quando clicchi per lottare decidi i pokemon esce dall'app? io non ho mai avuto questo problemi ma da sabato in quella palestra mi da problemi, sabato me l'ha fatto, ieri no e difatti ero tutta felice perchè pensavo di aver risolto e invece oggi di nuovo -.- sarò dovuta rientrare 3/4 volte  -.-.

Link al commento

Io ho lo stesso problema solo con una palestra. E' iniziato 3 giorni fa: inizio a combattere e quando il pokemon nella palestra arriva ad avere la barra vuota appare il banner ERRORE e non c'è verso di continuare. Esco, rientro e riparto e magari mi fa sconfiggere il primo pokemon ma al secondo di nuovo ERRORE. Solo con questa palestra (è una delle mie d'oro). Per fortuna non mi ha fatto lo stesso scherzo durante 2 raid che ho fatto sempre nella stessa palestra. Nelle altre che ho provato a conquistare nessunissimo problema. Solo con questa.

Link al commento

7 ore fa, Massimo5903 ha scritto:

Io ho lo stesso problema solo con una palestra. E' iniziato 3 giorni fa: inizio a combattere e quando il pokemon nella palestra arriva ad avere la barra vuota appare il banner ERRORE e non c'è verso di continuare. Esco, rientro e riparto e magari mi fa sconfiggere il primo pokemon ma al secondo di nuovo ERRORE. Solo con questa palestra (è una delle mie d'oro). Per fortuna non mi ha fatto lo stesso scherzo durante 2 raid che ho fatto sempre nella stessa palestra. Nelle altre che ho provato a conquistare nessunissimo problema. Solo con questa.

Penso che sia un bug della palestra, ho avuto il tuo stesso problema poi se risolto da solo nei giorni a seguire :).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...