Kyra Inviato 3 luglio, 2017 Autore Inviato 3 luglio, 2017 57 minuti fa, Chaozj ha scritto: Ok, avevo letto mi pare proprio qui che ci fosse una precisa sequenza.. Io in un post precedente ho detto la stessa cosa che sto dicendo a te, magari con parole diverse ma non ho mai parlato di sequenze:
Chaozj Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, Kyra ha scritto: Io in un post precedente ho detto la stessa cosa che sto dicendo a te, magari con parole diverse ma non ho mai parlato di sequenze: Probabilmente avevo letto distrattamente quel post ed avevo capito altro
Onix98 Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 1 ora fa, Chaozj ha scritto: Riguardavo i dps delle mosse di vaporeon....se son giusti i dati di dps che ho trovato su pokeassistant alla fine non è che ci sia tanta differenza tra idrondata ed idropulsar.... il fatto è che idropompa fa proprio la differenza!!!! 27.3 Idropulsar 32.9 Idrondata 49.2 Idropompa Io uso Calcy IV, che mi dice il DPs dei moveset rispetto alla migliore: -Pistolacqua + Idropompa = 100% -Pistolacqua + Idrondata = 91,6% -Pistolacqua + Idropulsar = 82,5% Tuttavia Idrondata è pericolosa in difesa perché viene usata sempre ed è difficile da schivare.
Onix98 Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 Dopo una decina di raid senza MT mi sono uscite 2 MT caricate -Tyranitar 86,7% Morso+Fuocobomba --> Sgranocchio -Machamp 82,2% Contrattacco+Pesobomba --> Dinampugno
Bask3r Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Dragonite Codadrago - Iperaggio uso Mt Charge Dragonite Codadrago - Tifone
matti Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 49 minuti fa, Bask3r ha scritto: Dragonite Codadrago - Iperaggio uso Mt Charge Dragonite Codadrago - Tifone Meglio tifone di iper
A_Nameless_Trainer Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 37 minuti fa, matti ha scritto: Meglio tifone di iper Drago è forte solo su drago ed oltraggio è lentissima, in un altro post avevo chiesto proprio perché dovesse essere tanto meglio di tifone
Bask3r Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 31 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Drago è forte solo su drago ed oltraggio è lentissima, in un altro post avevo chiesto proprio perché dovesse essere tanto meglio di tifone Semplicemente perchè fà più male... e di parecchio... considera che Oltraggio ha potenza 110 come Tifone, ma utilizza solo 50 energia, il dps di Oltraggio con STAB è su 46 e qualcosa quello di Tifone con STAB è 67 ma con la stessa energia oltraggio lo fai 2 volte Il tempo di animazione di Tifone è di 2.7 sec quello di Oltraggio è 3.9, usata due volte 7.8 sec per una differenza di 5.1 sec, in qusto tempo utilizzando Codadrago non riesci a coprire gli stessi danni che fai usando Oltraggio... almeno credo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.