Vai al commento

Ho usato la MT caricata e mi uscito.....

Kyra

Post raccomandati

57 minuti fa, Chaozj ha scritto:

Ok, avevo letto mi pare proprio qui che ci fosse una precisa sequenza..

Io in un post precedente ho detto la stessa cosa che sto dicendo a te, magari con parole diverse ma non ho mai parlato di sequenze:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kyra ha scritto:

Io in un post precedente ho detto la stessa cosa che sto dicendo a te, magari con parole diverse ma non ho mai parlato di sequenze:

Probabilmente avevo letto distrattamente quel post ed avevo capito altro

Link al commento

1 ora fa, Chaozj ha scritto:

Riguardavo i dps delle mosse di vaporeon....se son giusti i dati di dps che ho trovato su pokeassistant alla fine non è che ci sia tanta differenza tra idrondata ed idropulsar.... il fatto è che idropompa fa proprio la differenza!!!!

27.3 Idropulsar
32.9 Idrondata
49.2 Idropompa

Io uso Calcy IV, che mi dice il DPs dei moveset rispetto alla migliore:

-Pistolacqua + Idropompa = 100%

-Pistolacqua + Idrondata = 91,6%

-Pistolacqua + Idropulsar = 82,5%

Tuttavia Idrondata è pericolosa in difesa perché viene usata sempre ed è difficile da schivare.

Link al commento

31 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Drago è forte solo su drago ed oltraggio è lentissima, in un altro post avevo chiesto proprio perché dovesse essere tanto meglio di tifone

Semplicemente perchè fà più male... e di parecchio... considera che Oltraggio ha potenza 110 come Tifone, ma utilizza solo 50 energia, il dps di Oltraggio con STAB è su 46 e qualcosa quello di Tifone con STAB è 67 ma con la stessa energia oltraggio lo fai 2 volte

Il tempo di animazione di Tifone è di 2.7 sec quello di Oltraggio è 3.9, usata due volte 7.8 sec per una differenza di 5.1 sec, in qusto tempo utilizzando Codadrago non riesci a coprire gli stessi danni che fai usando Oltraggio... almeno credo :look:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...