Kyra Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 57 minuti fa, Chaozj ha scritto: Ok, avevo letto mi pare proprio qui che ci fosse una precisa sequenza.. Io in un post precedente ho detto la stessa cosa che sto dicendo a te, magari con parole diverse ma non ho mai parlato di sequenze: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, Kyra ha scritto: Io in un post precedente ho detto la stessa cosa che sto dicendo a te, magari con parole diverse ma non ho mai parlato di sequenze: Probabilmente avevo letto distrattamente quel post ed avevo capito altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 1 ora fa, Chaozj ha scritto: Riguardavo i dps delle mosse di vaporeon....se son giusti i dati di dps che ho trovato su pokeassistant alla fine non è che ci sia tanta differenza tra idrondata ed idropulsar.... il fatto è che idropompa fa proprio la differenza!!!! 27.3 Idropulsar 32.9 Idrondata 49.2 Idropompa Io uso Calcy IV, che mi dice il DPs dei moveset rispetto alla migliore: -Pistolacqua + Idropompa = 100% -Pistolacqua + Idrondata = 91,6% -Pistolacqua + Idropulsar = 82,5% Tuttavia Idrondata è pericolosa in difesa perché viene usata sempre ed è difficile da schivare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Dopo una decina di raid senza MT mi sono uscite 2 MT caricate -Tyranitar 86,7% Morso+Fuocobomba --> Sgranocchio -Machamp 82,2% Contrattacco+Pesobomba --> Dinampugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Dragonite Codadrago - Iperaggio uso Mt Charge Dragonite Codadrago - Tifone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 49 minuti fa, Bask3r ha scritto: Dragonite Codadrago - Iperaggio uso Mt Charge Dragonite Codadrago - Tifone Meglio tifone di iper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 37 minuti fa, matti ha scritto: Meglio tifone di iper Drago è forte solo su drago ed oltraggio è lentissima, in un altro post avevo chiesto proprio perché dovesse essere tanto meglio di tifone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 31 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Drago è forte solo su drago ed oltraggio è lentissima, in un altro post avevo chiesto proprio perché dovesse essere tanto meglio di tifone Semplicemente perchè fà più male... e di parecchio... considera che Oltraggio ha potenza 110 come Tifone, ma utilizza solo 50 energia, il dps di Oltraggio con STAB è su 46 e qualcosa quello di Tifone con STAB è 67 ma con la stessa energia oltraggio lo fai 2 volte Il tempo di animazione di Tifone è di 2.7 sec quello di Oltraggio è 3.9, usata due volte 7.8 sec per una differenza di 5.1 sec, in qusto tempo utilizzando Codadrago non riesci a coprire gli stessi danni che fai usando Oltraggio... almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.