Pokéscout Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 È ora disponibile il primo dei due DLC a pagamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 (modificato) Ho passato l'intera giornata con la Modalità Master (e ho anche provato un po' la Prova della Spada con il vecchio salvataggio). Tanta, tanta roba! Modificato 30 giugno, 2017 da DaniGrovyle E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho passato l'intera giornata con la Modalità Master (e ho anche provato un po' la Prova della Spada con il vecchio salvataggio). Tanta, tanta roba! del tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Sto ancora aspettando che ai piani alti mantengano la loro promessa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati