ninone0 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Come da titolo cerco un sableye con burla non mi importa delle iv In cambio posso offrire altri pokemon con HA o un tapu lele con Spe Def e Sp.Atk con iv max ma natura impish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Ciao se vuoi posso procurartelo io, tra i pokemon HA che hai non è che per caso avresti treecko (con agiltecnica) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 @ninone0 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Blastoise23 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Ciao, sono iscritto da un paio di mesi e salvo qualche errore (probabile) mi sono presentato come mi avevi consigliato qualche tempo fa'. Comunque grazie del benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 @Blastoise23 Ho sbagliato il tag, perdonami ahhahah (volevo taggare ninone0 :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.