Alfabald Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Salve vorrei sapere come posso fare delle uova di thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 9 ore fa, Alfabald ha scritto: Salve vorrei sapere come posso fare delle uova di thundurus Non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 thundurus è un pkmn leggendario, di conseguenza non può fare uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfabald Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 9 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Non si può come no dai ci sarà pure un modo per fare un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 9 ore fa, Alfabald ha scritto: come no dai ci sarà pure un modo per fare un uovo Come con tutti i leggendari (tranne manaphy), è impossibile far riprodurre thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Come già detto, i leggendari non possono fare uova (eccetto Manaphy), quindi non puoi farlo accoppiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 2 ore fa, Alfabald ha scritto: come no dai ci sarà pure un modo per fare un uovo .....!!!!! no! Spoiler Però se vuoi proprio un uovo, ti consiglio quello di gallina è buonissimo!! ; b ( sto scherzando)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.