Remikyu Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Salve! Ho un problema con le emoticon, sia nelle discussioni sia nei messaggi privati. Alcune non vengono visualizzate. È un problema solo mio o alcune di esse non funzionano proprio più? Grazie dell'eventuale risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Da cellulare tale problema è presente da parecchio tempo, non preoccuparti che è normale. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Ah ok, grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 45 minuti fa, Bene88 ha scritto: Salve! Ho un problema con le emoticon, sia nelle discussioni sia nei messaggi privati. Alcune non vengono visualizzate. È un problema solo mio o alcune di esse non funzionano proprio più? Grazie dell'eventuale risposta Da quale dispositivo ti si presenta il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Cellulare e tablet Android, ancora con il pc non ho provato ad usare il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, Bene88 ha scritto: Cellulare e tablet Android, ancora con il pc non ho provato ad usare il forum D'accordo, quando navigherai da computer facci sapere se almeno lì ti funzionano! Quale telefono e tablet possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 7 minuti fa, letscore ha scritto: D'accordo, quando navigherai da computer facci sapere se almeno lì ti funzionano! Quale telefono e tablet possiedi? Sono un Galaxy S7 Edge e un tablet Galaxy S2, entrambi con Android 7. Più tardi provo da computer e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, Bene88 ha scritto: Sono un Galaxy S7 Edge e un tablet Galaxy S2, entrambi con Android 7. Più tardi provo da computer e ti faccio sapere Volentieri! Okay, secondo me potrebbe trattarsi di un problema temporaneo del browser, hai provato a cancellare cache o cookie? Provare con un browser alternativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ho provato dal pc, e lì funzionano tutte! Però sul telefono e sul tablet, sia con Chrome che con il browser Samsung e altri, tipo Opera, non vanno, anche pulendo la cache e i cookie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 A me il problema si presenta anche su pc, qualsiasi tipo di browser venga usato. Segnalai questa cosa tempo fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Da iPhone con iOS 10.3.2, solo queste sei non compaiono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 5 minuti fa, luxio369 ha scritto: Da iPhone con iOS 10.3.2, solo queste sei non compaiono. Le stesse che non compaiono su Android 7 da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 25 minuti fa, luxio369 ha scritto: Da iPhone con iOS 10.3.2, solo queste sei non compaiono. Confermo, anche da me le stesse, eccezion fatta che mi capita anche da pc come già detto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 confermo che succede anche a me, e con due cellulari e vari browser, per la precisione un meizu m3 e un huawei (non ricordo il modello, era il mio vecchio cellulare) e quando mi sono iscritto al forum il problema era già presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Siamo già a conoscenza del problema della visualizzazione delle emoticon da cellulare. Purtroppo esso si verifica da un po' di tempo, ma stiamo cercando in tutti i modi di trovare una soluzione definitiva Per chi non le vedesse al computer, consiglio una pulizia di cache e cookie, perché almeno da PC funzionano tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 12 ore fa, RedHawk ha scritto: Per chi non le vedesse al computer, consiglio una pulizia di cache e cookie, perché almeno da PC funzionano tutte! Già fatto, ma non sono riuscito a risolvere :c Potrebbe essere un problema legato a qualcosa tipo java o flash player ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 On 14/7/2017 at 10:27, Eneru ha scritto: Già fatto, ma non sono riuscito a risolvere :c Potrebbe essere un problema legato a qualcosa tipo java o flash player ? Tempo fa avevo lo stesso problema solo sul mio MacBook con Retina Display! Continueremo ad indagare sulla questione per trovare una soluzione! Il tuo monitor in che risoluzione gira? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 9 minuti fa, letscore ha scritto: Tempo fa avevo lo stesso problema solo sul mio MacBook con Retina Display! Continueremo ad indagare sulla questione per trovare una soluzione! Il tuo monitor in che risoluzione gira? Credo sia la risoluzione standard, ovvero 2.560 x 1.600 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Confermo che il problema era correlato alla visualizzazione delle emoji direttamente da display retina. Adesso tutto viene visualizzato correttamente Chiudo! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.