Vai al commento


[Risolto] Problema emoticon


Remikyu

Post raccomandati

Salve!

Ho un problema con le emoticon, sia nelle discussioni sia nei messaggi privati. Alcune non vengono visualizzate. È un problema solo mio o alcune di esse non funzionano proprio più? Grazie dell'eventuale risposta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Bene88 ha scritto:

Salve!

Ho un problema con le emoticon, sia nelle discussioni sia nei messaggi privati. Alcune non vengono visualizzate. È un problema solo mio o alcune di esse non funzionano proprio più? Grazie dell'eventuale risposta :)

 

Da quale dispositivo ti si presenta il problema? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Bene88 ha scritto:

Cellulare e tablet Android, ancora con il pc non ho provato ad usare il forum

 

D'accordo, quando navigherai da computer facci sapere se almeno lì ti funzionano! Quale telefono e tablet possiedi? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, letscore ha scritto:

 

D'accordo, quando navigherai da computer facci sapere se almeno lì ti funzionano! Quale telefono e tablet possiedi? :)

Sono un Galaxy S7 Edge e un tablet Galaxy S2, entrambi con Android 7. Più tardi provo da computer e ti faccio sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Bene88 ha scritto:

Sono un Galaxy S7 Edge e un tablet Galaxy S2, entrambi con Android 7. Più tardi provo da computer e ti faccio sapere :)

 

Volentieri! Okay, secondo me potrebbe trattarsi di un problema temporaneo del browser, hai provato a cancellare cache o cookie? Provare con un browser alternativo? ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato dal pc, e lì funzionano tutte! Però sul telefono e sul tablet, sia con Chrome che con il browser Samsung e altri, tipo Opera, non vanno, anche pulendo la cache e i cookie :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, luxio369 ha scritto:

Da iPhone con iOS 10.3.2, solo queste sei non compaiono.

Confermo, anche da me le stesse, eccezion fatta che mi capita anche da pc come già detto :c

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermo che succede anche a me, e con due cellulari e vari browser, per la precisione un meizu m3 e un huawei (non ricordo il modello, era il mio vecchio cellulare)

e quando mi sono iscritto al forum il problema era già presente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo già a conoscenza del problema della visualizzazione delle emoticon da cellulare. Purtroppo esso si verifica da un po' di tempo, ma stiamo cercando in tutti i modi di trovare una soluzione definitiva ^^

 

Per chi non le vedesse al computer, consiglio una pulizia di cache e cookie, perché almeno da PC funzionano tutte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, RedHawk ha scritto:

Per chi non le vedesse al computer, consiglio una pulizia di cache e cookie, perché almeno da PC funzionano tutte!

Già fatto, ma non sono riuscito a risolvere :c

Potrebbe essere un problema legato a qualcosa tipo java o flash player ?  

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/7/2017 at 10:27, Eneru ha scritto:

Già fatto, ma non sono riuscito a risolvere :c

Potrebbe essere un problema legato a qualcosa tipo java o flash player ?  

 

Tempo fa avevo lo stesso problema solo sul mio MacBook con Retina Display! Continueremo ad indagare sulla questione per trovare una soluzione! Il tuo monitor in che risoluzione gira? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Tempo fa avevo lo stesso problema solo sul mio MacBook con Retina Display! Continueremo ad indagare sulla questione per trovare una soluzione! Il tuo monitor in che risoluzione gira? :)

Credo sia la risoluzione standard, ovvero 2.560 x 1.600 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...