Guest Franfralla Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo e taggo @ChainOfMercy @Kuraku ! Buona fortuna a tutti raga!!! : : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo pure io e taggo @Lucario (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo facendo un ballo brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ringrazio @ChainOfMercy per avermi taggato e partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo taggo @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Partecipo @CaShforum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Partecipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Ma si partecipo anche a questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Partecipo e non taggo perché sono trasgre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Estrazione Finita, i numeri vincitori sono: Premio 1: Pikipek Shiny #3 @Frabyte Premio 2: Meowth Evento #32 @-DarkSuicune Premio 3: Wobbuffet Evento #17 @Shu Premio 4: 0.01 PP #26 @franfralla Inviatemi un mp per organizzarci per lo scambio, non so se funzionano i tag, non mi fa vedere le scritte blu...nel caso vi mando io il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 2 minuti fa, FanTepig ha scritto: Estrazione Finita, i numeri vincitori sono: Premio 1: Pikipek Shiny #3 @Frabyte Premio 2: Meowth Evento #32 @-DarkSuicune Premio 3: Wobbuffet Evento #17 @Shu Premio 4: 0.01 PP #26 @franfralla Inviatemi un mp per organizzarci per lo scambio, non so se funzionano i tag, non mi fa vedere le scritte blu...nel caso vi mando io il messaggio Evvai, un uccello shiny..... A parte i doppi sensi, ti invio mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 3 minuti fa, FanTepig ha scritto: Estrazione Finita, i numeri vincitori sono: Premio 1: Pikipek Shiny #3 @Frabyte Premio 2: Meowth Evento #32 @-DarkSuicune Premio 3: Wobbuffet Evento #17 @Shu Premio 4: 0.01 PP #26 @franfralla Inviatemi un mp per organizzarci per lo scambio, non so se funzionano i tag, non mi fa vedere le scritte blu...nel caso vi mando io il messaggio Yeee Ti contatto domani appena comincio a essere un po' libero Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Che dire se non....Complimenti ai vincitori e grazie @FanTepig di questa iniziativa ! Spero ne farai altre così per avere almeno la rivincita ; b ,ah! E grazie del premio di consolazione ,Ciauu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 ora fa, Shu ha scritto: Yeee Ti contatto domani appena comincio a essere un po' libero Grazie mille Ok 50 minuti fa, franfralla ha scritto: Che dire se non....Complimenti ai vincitori e grazie @FanTepig di questa iniziativa ! Spero ne farai altre così per avere almeno la rivincita ; b ,ah! E grazie del premio di consolazione ,Ciauu!!! Prego, si, certamente prima o poi ne farò un altra, magari di nuovo con questo premio troll xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 19 minuti fa, FanTepig ha scritto: Ok Prego, si, certamente prima o poi ne farò un altra, magari di nuovo con questo premio troll xD Ma noooo XD !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 ora fa, franfralla ha scritto: Che dire se non....Complimenti ai vincitori e grazie @FanTepig di questa iniziativa ! Spero ne farai altre così per avere almeno la rivincita ; b ,ah! E grazie del premio di consolazione ,Ciauu!!! Mi spiace che ti sia andata così male, se ti fa piacere e se ci sei questa sera ti posso regalare uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Mmhh stagione di lotterie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 51 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace che ti sia andata così male, se ti fa piacere e se ci sei questa sera ti posso regalare uno shiny? xD comunque è un premio, stupido ma un premio, meglio poco che niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ritaggo @Shu e @-DarkSuicuneper fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 43 minuti fa, FanTepig ha scritto: Ritaggo @Shu e @-DarkSuicuneper fare lo scambio ah si scusami se vuoi ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ok, arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 5 minuti fa, FanTepig ha scritto: Ok, arrivo un attimo che mi sta aggiornando il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Io ci sono Adesso, Shu ha scritto: un attimo che mi sta aggiornando il gioco Ok Perfect, ora ho anche un piccolo donald trump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.