Vai al commento

Consiglio dratini

Lama1995

Post raccomandati

Come da titolo vorrei un consiglio ho 2 dratini ma caramelle per 1 solo e sono indeciso su chi evolvere:

1 dratini CP 608 iv 62,6 

2 dratini CP 497 iv 91,1 

Il 2 ha iv piu alti ma piu bassi CP quindi dovrei consumare piu polvere e caramelle mentre il 1 userei meno caramelle, ho solo 134 caramelle dratini 

p.s c e la 3 opzione potenziare il dragonite di 2323 CP iv 53,8 ma movset perfetto  

Chiedo a voi la scelta migliore quale sia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi un parere mio aspetterei un attimo, mica che tra una settimana cambino i pokemon dai raid e ti potresti ritrovare un dragonite >80 iv senza spendere 125 caramelle!

Se invece ti serve subito...probabilmente io evolverei il dratini CP 497 iv 91,1, anche se poi ti ritroveresti senza caramelle...

Link al commento

Il mio problema attuale e che 20 pokemon forti bloccati nelle palestre e quindi ho quasi tt pokemon sotto i 2300 per affrontare i raid e visto che dragonite e il piu forte in attacco forse dietro solo a tyranitar ho chiesto.

Altra domanda ieri sera che ero in festa mi sono messo a calcolare gli iv a tt i miei pokemon sopra i 2000( si ci ho messo un po) siccome prima usavo solo la valutazione in gioco, con mio rammarico ho scoperto che i pokemon con valutazione massima sono sui 82-85 iv quansi tt ho solo un arcanine 91,2 iv e un lapras 97,8(14-15-15) oltre a pokemon con iv sopra 65 che mi dava come seconda valutazione ha attirato la mia attenzione (team blu) 

Tt questo discorso per dire ho 1 milione e 100 di stardust da parte mi conviene cmq potenziare questi pokemon anche se nn hanno iv perfetti? Prima nn ci davo troppa importanza mi bastavano i tanti pl cosi li avevo in alto in palestra 

Link al commento

10 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Come da titolo vorrei un consiglio ho 2 dratini ma caramelle per 1 solo e sono indeciso su chi evolvere:

1 dratini CP 608 iv 62,6 

2 dratini CP 497 iv 91,1 

Il 2 ha iv piu alti ma piu bassi CP quindi dovrei consumare piu polvere e caramelle mentre il 1 userei meno caramelle, ho solo 134 caramelle dratini 

p.s c e la 3 opzione potenziare il dragonite di 2323 CP iv 53,8 ma movset perfetto  

Chiedo a voi la scelta migliore quale sia 

.

Il primo dratini (IV 62,6)  avrà probabilmente circa 5 livelli in più del secondo (= 10 minilivelli = circa 25 caramelle), quindi una spesa in caramelle accettabile per migliori IV.

Il Dragonite con IV 53, probabilmente è paragonabile per livello al secondo dratini, ma secondo me ad oggi il moveset perfetto è più importante degli IV alti (e poi fa la differenza il fatto che risparmieresti ben 125 caramelle!!!!), quindi fossi costretto a scegliere forse potenzierei il dragonite.
Siccome però non sei costretto, io al momento aspetterei almeno un mesetto le news dell'anniversario e dell'evoluzione dei raid :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...