Vai al commento

Consiglio dratini

Lama1995

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo vorrei un consiglio ho 2 dratini ma caramelle per 1 solo e sono indeciso su chi evolvere:

1 dratini CP 608 iv 62,6 

2 dratini CP 497 iv 91,1 

Il 2 ha iv piu alti ma piu bassi CP quindi dovrei consumare piu polvere e caramelle mentre il 1 userei meno caramelle, ho solo 134 caramelle dratini 

p.s c e la 3 opzione potenziare il dragonite di 2323 CP iv 53,8 ma movset perfetto  

Chiedo a voi la scelta migliore quale sia 

Inviato

Se vuoi un parere mio aspetterei un attimo, mica che tra una settimana cambino i pokemon dai raid e ti potresti ritrovare un dragonite >80 iv senza spendere 125 caramelle!

Se invece ti serve subito...probabilmente io evolverei il dratini CP 497 iv 91,1, anche se poi ti ritroveresti senza caramelle...

Inviato

Il mio problema attuale e che 20 pokemon forti bloccati nelle palestre e quindi ho quasi tt pokemon sotto i 2300 per affrontare i raid e visto che dragonite e il piu forte in attacco forse dietro solo a tyranitar ho chiesto.

Altra domanda ieri sera che ero in festa mi sono messo a calcolare gli iv a tt i miei pokemon sopra i 2000( si ci ho messo un po) siccome prima usavo solo la valutazione in gioco, con mio rammarico ho scoperto che i pokemon con valutazione massima sono sui 82-85 iv quansi tt ho solo un arcanine 91,2 iv e un lapras 97,8(14-15-15) oltre a pokemon con iv sopra 65 che mi dava come seconda valutazione ha attirato la mia attenzione (team blu) 

Tt questo discorso per dire ho 1 milione e 100 di stardust da parte mi conviene cmq potenziare questi pokemon anche se nn hanno iv perfetti? Prima nn ci davo troppa importanza mi bastavano i tanti pl cosi li avevo in alto in palestra 

Inviato
10 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Come da titolo vorrei un consiglio ho 2 dratini ma caramelle per 1 solo e sono indeciso su chi evolvere:

1 dratini CP 608 iv 62,6 

2 dratini CP 497 iv 91,1 

Il 2 ha iv piu alti ma piu bassi CP quindi dovrei consumare piu polvere e caramelle mentre il 1 userei meno caramelle, ho solo 134 caramelle dratini 

p.s c e la 3 opzione potenziare il dragonite di 2323 CP iv 53,8 ma movset perfetto  

Chiedo a voi la scelta migliore quale sia 

.

Il primo dratini (IV 62,6)  avrà probabilmente circa 5 livelli in più del secondo (= 10 minilivelli = circa 25 caramelle), quindi una spesa in caramelle accettabile per migliori IV.

Il Dragonite con IV 53, probabilmente è paragonabile per livello al secondo dratini, ma secondo me ad oggi il moveset perfetto è più importante degli IV alti (e poi fa la differenza il fatto che risparmieresti ben 125 caramelle!!!!), quindi fossi costretto a scegliere forse potenzierei il dragonite.
Siccome però non sei costretto, io al momento aspetterei almeno un mesetto le news dell'anniversario e dell'evoluzione dei raid :D

Inviato

Io potenzierei il Dratini 91,1%, se poi escono mosse brutte le puoi sempre cambiare (mi sono tenuto per 2 mesi un Machamp 2098 PL 15 9 13 che dal moveset peggiore è passato a quello migliore).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...