DDR_17 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Non so se è il post adatto... Come da titolo vendo la bambola di Fini in cambio di PP! Grazie a coloro i quali daranno un'occhiata Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Data^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Data^^ A chi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non so se è il post adatto... Come da titolo vendo la bambola di Fini in cambio di PP! Grazie a coloro i quali daranno un'occhiata A quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: A quanto? Io pensavo sui 40 guardando a quanto sono andate via ieri! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Io pensavo sui 40 guardando a quanto sono andate via ieri! Mi spiace ma come vedi sono troppi per i miei risparmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace ma come vedi sono troppi per i miei risparmi. Ma figurati! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Che peccato 40 pp, devo venderci i reni e i polmoni ^^ , forse a lei interessa @Dangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Che peccato 40 pp, devo venderci i reni e i polmoni , forse a lei interessa @Dangi Ti capisco appieno, io al massimo sono arrivato a 20,91 e conta che non so un fico di grafica e non ho ne tempo ne voglia di partecipare a tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ne potrei comprare 3, ma al momento sto accumulando pp per una lamborghini sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ho notato che già la possiede. 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Ne potrei comprare 3, ma al momento sto accumulando pp per una lamborghini sorry Lamborghini, wtf??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Che peccato 40 pp, devo venderci i reni e i polmoni , forse a lei interessa @Dangi Te la concedo Comunque la ho già e 40 è troppo, ieri era per vedere se potevo abbassarlo, e dalle 3 richieste in MP credo proprio di si Pertanto, smettiamola di sparare prezzoni, solo noi possiamo offrire così tanto e visto che abbiam deciso di smettere, potrete solo adeguarvi (Se posso consigliarti un prezzo, 15-20 PP, altrimenti dubito che la darai) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 13 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ne potrei comprare 3, ma al momento sto accumulando pp per una lamborghini sorry Autocentri Balduina, via Salaria, Roma. Corri prima che finiscano. 8 minuti fa, Dangi ha scritto: Te la concedo Comunque la ho già e 40 è troppo, ieri era per vedere se potevo abbassarlo, e dalle 3 richieste in MP credo proprio di si Pertanto, smettiamola di sparare prezzoni, solo noi possiamo offrire così tanto e visto che abbiam deciso di smettere, potrete solo adeguarvi (Se posso consigliarti un prezzo, 15-20 PP, altrimenti dubito che la darai) Sei il nuovo ministro della economia. Comunque hanno fatto tutti come gli pare con i prezzi. Se non vi sta bene non commentate. Se trovo chi mi dà quello che voglio bene, sennò campo lo stesso. Non andiamo off topic grazie. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Autocentri Balduina, via Salaria, Roma. Corri prima che finiscano. Sei il nuovo ministro della economia. Comunque hanno fatto tutti come gli pare con i prezzi. Se non vi sta bene non commentate. Se trovo chi mi dà quello che voglio bene, sennò campo lo stesso. Non andiamo off topic grazie. Visto che qui i prezzi fuori dallo store li decidiamo noi, in un certo senso è vero. Abbiamo esagerato e non vogliamo ripetere lo stesso errore. L'inflazione ci ha dato alla testa e ci siamo fatti assorbire dal sistema. Chi ha goduto della situazione sciacallando lo store per rivendercele non avrà più motivo di farlo. Quindi visto che son stato tirato in causa non mi sembra affatto off topic, ti sto solo dicendo che a quel prezzo non te la prende più nessuno Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Adesso, Dangi ha scritto: Visto che qui i prezzi li decidiamo noi, in un certo senso è vero. Abbiamo esagerato e non vogliamo ripetere lo stesso errore. L'inflazione ci ha dato alla testa e ci siamo fatti assorbire dal sistema. Chi ha goduto della situazione sciacallando lo store per rivendercele non avrà più motivo di farlo. Quindi non mi sembra affatto off topic, ti sto solo dicendo che a quel prezzo non te la prende più nessuno In realtà c'è già chi me la prende. Comunque la lezione di economia non serve, la studio. Chiederò ai prof. di studiare questo nuovo sistema economico e questa valuta così magica che manco l'anello di Sauron. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: In realtà c'è già chi me la prende. Comunque la lezione di economia non serve, la studio. Chiederò ai prof. di studiare questo nuovo sistema economico e questa valuta così magica che manco l'anello di Sauron. Dangi è l'itokichi dei poveri, sei tu che non capisci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Se nessuno accetta la tua offerta sono pronto a darti 21 PP, purtroppo é tutto quello che ho (tranne 1 pp che quello me lo voglio tenere ler evitare di fare il finto morto ed essere scambiato per un barbone ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 16 minuti fa, Shark ha scritto: Se nessuno accetta la tua offerta sono pronto a darti 21 PP, purtroppo é tutto quello che ho (tranne 1 pp che quello me lo voglio tenere ler evitare di fare il finto morto ed essere scambiato per un barbone ) Ti ringrazio molto però è stata già raggiunta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: A chi? L'occhiata... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ti offro 5.01 pp prendere o lasciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ti offro 5.01 pp prendere o lasciare L'offerta migliore Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: L'offerta migliore e beh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 15 minuti fa, RoseRed ha scritto: L'occhiata... -.- Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Si può chiudere Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Chiudo e sposto nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.