Vai al commento



Vendo Bambola Fini


DDR_17

Post raccomandati

Data^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hero ha scritto:

Che peccato 40 pp, devo venderci i reni e i polmoni ^^ , forse a lei interessa @Dangi

Ti capisco appieno, io al massimo sono arrivato a 20,91 e conta che non so un fico di grafica e non ho ne tempo ne voglia di partecipare a tornei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hero ha scritto:

Che peccato 40 pp, devo venderci i reni e i polmoni ^^ , forse a lei interessa @Dangi

Te la concedo :sweat:

Comunque la ho già e 40 è troppo, ieri era per vedere se potevo abbassarlo, e dalle 3 richieste in MP credo proprio di si

Pertanto, smettiamola di sparare prezzoni, solo noi possiamo offrire così tanto e visto che abbiam deciso di smettere, potrete solo adeguarvi ^^

(Se posso consigliarti un prezzo, 15-20 PP, altrimenti dubito che la darai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Ne potrei comprare 3, ma al momento sto accumulando pp per una lamborghini sorry

 

Autocentri Balduina, via Salaria, Roma. Corri prima che finiscano.

 

8 minuti fa, Dangi ha scritto:

Te la concedo :sweat:

Comunque la ho già e 40 è troppo, ieri era per vedere se potevo abbassarlo, e dalle 3 richieste in MP credo proprio di si

Pertanto, smettiamola di sparare prezzoni, solo noi possiamo offrire così tanto e visto che abbiam deciso di smettere, potrete solo adeguarvi ^^

(Se posso consigliarti un prezzo, 15-20 PP, altrimenti dubito che la darai)

 

Sei il nuovo ministro della economia. Comunque hanno fatto tutti come gli pare con i prezzi. Se non vi sta bene non commentate. Se trovo chi mi dà quello che voglio bene, sennò campo lo stesso. Non andiamo off topic grazie. 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Autocentri Balduina, via Salaria, Roma. Corri prima che finiscano.

 

Sei il nuovo ministro della economia. Comunque hanno fatto tutti come gli pare con i prezzi. Se non vi sta bene non commentate. Se trovo chi mi dà quello che voglio bene, sennò campo lo stesso. Non andiamo off topic grazie. 

Visto che qui i prezzi fuori dallo store li decidiamo noi, in un certo senso è vero. Abbiamo esagerato e non vogliamo ripetere lo stesso errore. L'inflazione ci ha dato alla testa e ci siamo fatti assorbire dal sistema. Chi ha goduto della situazione sciacallando lo store per rivendercele non avrà più motivo di farlo. Quindi visto che son stato tirato in causa non mi sembra affatto off topic, ti sto solo dicendo che a quel prezzo non te la prende più nessuno :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dangi ha scritto:

Visto che qui i prezzi li decidiamo noi, in un certo senso è vero. Abbiamo esagerato e non vogliamo ripetere lo stesso errore. L'inflazione ci ha dato alla testa e ci siamo fatti assorbire dal sistema. Chi ha goduto della situazione sciacallando lo store per rivendercele non avrà più motivo di farlo. Quindi non mi sembra affatto off topic, ti sto solo dicendo che a quel prezzo non te la prende più nessuno :cool:

 

In realtà c'è già chi me la prende. Comunque la lezione di economia non serve, la studio. Chiederò ai prof. di studiare questo nuovo sistema economico e questa valuta così magica che manco l'anello di Sauron. :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

In realtà c'è già chi me la prende. Comunque la lezione di economia non serve, la studio. Chiederò ai prof. di studiare questo nuovo sistema economico e questa valuta così magica che manco l'anello di Sauron. :)

Dangi è l'itokichi dei poveri, sei tu che non capisci nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se nessuno accetta la tua offerta sono pronto a darti 21 PP, purtroppo é tutto quello che ho (tranne 1 pp che quello me lo voglio tenere ler evitare di fare il finto morto ed essere scambiato per un barbone :tf: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Shark ha scritto:

Se nessuno accetta la tua offerta sono pronto a darti 21 PP, purtroppo é tutto quello che ho (tranne 1 pp che quello me lo voglio tenere ler evitare di fare il finto morto ed essere scambiato per un barbone :tf: )

 

Ti ringrazio molto :) però è stata già raggiunta! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

A chi?

L'occhiata...:facepalm:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...