Crow Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Dopo quattro mesi dal lancio di Switch, Nintendo sta cercando di aumentarne la produzione a causa delle troppe richieste. Ma tutto ciò sembra non bastare. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 "Nintendo Switch non se la calcola nessuno". Lo vedo xD Comunque non ho mai avuto tanta difficoltà per accaparrarmi una console Nintendo... o una console in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 On 4/7/2017 at 23:16, Alec-Eye ha scritto: "Nintendo Switch non se la calcola nessuno". Lo vedo xD "Nintendo Switch è un flop" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 4 minuti fa, PorySquale ha scritto: "Nintendo Switch è un flop" xD Eh E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 11 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: Eh "Nintendo Switch non la comprerà nessuno, tanto è da bambini" E' stata aggiunta una reazione da Alec. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 (modificato) On 6/7/2017 at 22:57, PorySquale ha scritto: "Nintendo Switch non la comprerà nessuno, tanto è da bambini" . Modificato 24 febbraio, 2019 da yourname. E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 2 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: E poi ci sono io che non la trovo da nessuna parte e darei un rene per averla entro il 15 luglio per lo splatfest di Splatoon 2 Ma non esce il 21? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ma non esce il 21? :0 Sì, ma nel direct di oggi hanno fatto vedere che il primo splatfest inizia il 15 luglio e ci può giocare chiunque abbia Nintendo Switch, quindi sarà una sorta di global testfire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Adesso, Idekot ha scritto: il 15 mi pare ci sta un global testfire Capito, non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Ecco, ide mi ha preceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 ora fa, Alec-Eye ha scritto: Sì, ma nel direct di oggi hanno fatto vedere che il primo splatfest inizia il 15 luglio e ci può giocare chiunque abbia Nintendo Switch, quindi sarà una sorta di global testfire. oddio davvero? io sarò a fuori, a Milano... che odio -.-" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 9 minuti fa, Darki200 ha scritto: oddio davvero? io sarò a fuori, a Milano... che odio -.-" Davvero; io neanche ho Switch, quindi ritieniti fortunato xD E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati