Crzannoni Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Non ce l'ho più fatta. L'ho disinstallato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una intera giornata stando ore al telefono e vedere la batteria scendere al per cento e giocare a PG per 20 minuti e vederselo spegnere. Inaccettabile. Col telefono ci lavoro. E che dire del nuovo e ridicolo sistema delle palestre fatto su richiesta dei viari piagnina che si lamentavano che non entravano in nessuna palestra perché volevano palestre piene di magikarp? Oppure del nuovo scletorizzato e schizofrenico sistema di ricompense? O del limite a 3000 per il decadimento della motivazione? E che dire del fatto che in un raid ti giochi 10 secondi per il caricamento ed è impossibile cambiare i pokemon? Magari tra qualche settimana ci riprovo ma ora non vale farsi farsi il sangue cattivo per questi pazzi della Niantic! E' stato un piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Addio, buon real! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Per come la penso io ha fortemente ragione! ...si sta esagerando un po troppo col pensaro solo al lato economico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Di difetti è pieno, resta un gioco per i fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.