Crzannoni Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 Non ce l'ho più fatta. L'ho disinstallato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una intera giornata stando ore al telefono e vedere la batteria scendere al per cento e giocare a PG per 20 minuti e vederselo spegnere. Inaccettabile. Col telefono ci lavoro. E che dire del nuovo e ridicolo sistema delle palestre fatto su richiesta dei viari piagnina che si lamentavano che non entravano in nessuna palestra perché volevano palestre piene di magikarp? Oppure del nuovo scletorizzato e schizofrenico sistema di ricompense? O del limite a 3000 per il decadimento della motivazione? E che dire del fatto che in un raid ti giochi 10 secondi per il caricamento ed è impossibile cambiare i pokemon? Magari tra qualche settimana ci riprovo ma ora non vale farsi farsi il sangue cattivo per questi pazzi della Niantic! E' stato un piacere!
Sensi_Skunk Inviato 6 luglio, 2017 Inviato 6 luglio, 2017 Per come la penso io ha fortemente ragione! ...si sta esagerando un po troppo col pensaro solo al lato economico...
A_Nameless_Trainer Inviato 6 luglio, 2017 Inviato 6 luglio, 2017 Di difetti è pieno, resta un gioco per i fan
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.