TheWorld98 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Senza un motivo particolare vi presento il mio piccolo giveaway in cui potrete vincere nientepopodimeno che dei tappi (yuppi). Partecipare è semplice: sarà sufficiente commentare la discussione entro domenica 9 luglio alle 23:59. I vincitori, estratti con Random.org, si potranno aggiudicare: 1° posto: 2° posto: 3° posto: 4° posto: 5° posto: 6° posto: Non mi resta che augurarvi buona fortuna Tengo a precisare che di molti tappi non conosco la provenienza, essendomi pervenuti da terzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Tecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Sempre utili, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Papaya che balla mentre io mangio la pasta all'amatriciana. Comunque P-A-R-T-E-C-I-P-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StupidHax Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 On 6/7/2017 at 00:52, TheWorld98 ha scritto: Senza un motivo particolare vi presento il mio piccolo giveaway in cui potrete vincere nientepopodimeno che dei tappi (yuppi). Partecipare è semplice: sarà sufficiente commentare la discussione entro domenica 9 luglio alle 23:59. I vincitori, estratti con Random.org, si potranno aggiudicare: 1° posto: 2° posto: 3° posto: 4° posto: 5° posto: 6° posto: Non mi resta che augurarvi buona fortuna Tengo a precisare che di molti tappi non conosco la provenienza, essendomi pervenuti da terzi... Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Bene, il tempo è scaduto e senza ulteriori indugi vado ad annunciare i vincitori 1° posto Spoiler @Bene88 2° posto Spoiler @BlueDiamond 3° posto Spoiler @Gouenji 4° posto Spoiler @CATB 5° posto Spoiler @Frabyte 6° posto Spoiler @StupidHax Fatemi sapere quando sareste disponibili per riscattare i premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 OMG ho vinto XD domani ci sei per scambiare? @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: OMG ho vinto XD domani ci sei per scambiare? @TheWorld98 Yep, di mattina oppure la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Uh, ottimo, non ci posso credere!! Per quanto riguarda la riscossione del premio, io sono libero dalle 15 alle 18 circa il giorno che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 OK allora domani mattina ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 3 minuti fa, Bene88 ha scritto: Uh, ottimo, non ci posso credere!! Per quanto riguarda la riscossione del premio, io sono libero dalle 15 alle 18 circa il giorno che preferisci penso di riuscire ad esserci anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Yeeee ho vinto! Manda MP e ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 10 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Bene, il tempo è scaduto e senza ulteriori indugi vado ad annunciare i vincitori 1° posto Nascondi contenuto @Bene88 2° posto Nascondi contenuto @BlueDiamond 3° posto Nascondi contenuto @Gouenji 4° posto Nascondi contenuto @CATB 5° posto Nascondi contenuto @Frabyte 6° posto Apri contenuto nascosto @StupidHax Fatemi sapere quando sareste disponibili per riscattare i premi Ci saresti questa sera per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ci saresti questa sera per lo scambio? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 .....ora ci sei per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.