Vai al commento

Giveaway Tappi d'oro e argento

TheWorld98

Post raccomandati

Inviato

Senza un motivo particolare vi presento il mio piccolo giveaway in cui potrete vincere nientepopodimeno che dei tappi (yuppi).

Partecipare è semplice: sarà sufficiente commentare la discussione entro domenica 9 luglio alle 23:59.

I vincitori, estratti con Random.org, si potranno aggiudicare:

1° posto: Tappo d'oro Sprite Zaino.pngTappo d'oro Sprite Zaino.pngTappo d'oro Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.png

2° posto: Tappo d'oro Sprite Zaino.pngTappo d'oro Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.png

3° posto: Tappo d'oro Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.png

4° posto: Tappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.png

5° posto: Tappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.png

6° posto: Tappo d'Argento Sprite Zaino.png

Non mi resta che augurarvi buona fortuna :alone:

Tengo a precisare che di molti tappi non conosco la provenienza, essendomi pervenuti da terzi...

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Inviato

Partecipo

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
  On 05/07/2017 at 22:52, TheWorld98 ha scritto:

Senza un motivo particolare vi presento il mio piccolo giveaway in cui potrete vincere nientepopodimeno che dei tappi (yuppi).

Partecipare è semplice: sarà sufficiente commentare la discussione entro domenica 9 luglio alle 23:59.

I vincitori, estratti con Random.org, si potranno aggiudicare:

1° posto: Tappo d'oro Sprite Zaino.pngTappo d'oro Sprite Zaino.pngTappo d'oro Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.png

2° posto: Tappo d'oro Sprite Zaino.pngTappo d'oro Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.png

3° posto: Tappo d'oro Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.png

4° posto: Tappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.png

5° posto: Tappo d'Argento Sprite Zaino.pngTappo d'Argento Sprite Zaino.png

6° posto: Tappo d'Argento Sprite Zaino.png

Non mi resta che augurarvi buona fortuna :alone:

Tengo a precisare che di molti tappi non conosco la provenienza, essendomi pervenuti da terzi...

Espandi  

Partecipo :)

Inviato

Bene, il tempo è scaduto e senza ulteriori indugi vado ad annunciare i vincitori :mki:

1° posto

Apri contenuto nascosto

2° posto

Apri contenuto nascosto

3° posto

Apri contenuto nascosto

4° posto

Apri contenuto nascosto

5° posto

Apri contenuto nascosto

6° posto

Apri contenuto nascosto

Fatemi sapere quando sareste disponibili per riscattare i premi ^^ 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Inviato

Uh, ottimo, non ci posso credere!!

Per quanto riguarda la riscossione del premio, io sono libero dalle 15 alle 18 circa il giorno che preferisci :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
  On 09/07/2017 at 22:33, Bene88 ha scritto:

Uh, ottimo, non ci posso credere!!

Per quanto riguarda la riscossione del premio, io sono libero dalle 15 alle 18 circa il giorno che preferisci :)

Espandi  

penso di riuscire ad esserci anche domani :)

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Inviato
  On 09/07/2017 at 22:13, TheWorld98 ha scritto:

Bene, il tempo è scaduto e senza ulteriori indugi vado ad annunciare i vincitori :mki:

1° posto

Apri contenuto nascosto

2° posto

Apri contenuto nascosto

3° posto

Apri contenuto nascosto

4° posto

Apri contenuto nascosto

5° posto

Apri contenuto nascosto

6° posto

Apri contenuto nascosto

Fatemi sapere quando sareste disponibili per riscattare i premi ^^ 

Espandi  

Ci saresti questa sera per lo scambio?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...