Judar Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Ciao a tutti sono un nuovo utente qui sul sito Ovviamente, come tutti voi sono un appassionato di Pokémon. Il mio primo gioco è stato argento e il mio pokémon preferito è Victini Ho deciso di iscrivermi perché voglio migliorarmi in competitivo. Bhe, ci si vede in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Uelcom meit! Gud permanens. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 L'icon mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Benvenuto in Pokémon Millenium !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Welk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Good evening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.