Servo_di_Arivel Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Ecco il mio mercatino di pokemon flawless Cosa offro: Sableye: Abilita: burla Mosse uovo: luce lunare Natura: scaltra Cleffa: Abilita: incantevole Mosse uovo: desiderio Natura: calma Charmader: Abilita: aiutofuoco Mosse uovo: nessuna Natura: modesta Chimchar Abilita: ferropugno Mosse uovo: bruciapelo, tuonopugno e fuocopugno Natura: decisa Froakie: Abilita: mutatipo Mosse uovo: nessuna Natura: timida Totodile: Abilita: acquaiuto Mosse uovo: sgranocchio Natura: decisa Bagon: Abilita: testadura Mosse uovo: dragodanza Natura: decisa Nincada: Abilita: insettochi Mosse uovo: nessuna Natura: allegra Gible: Abilta: cartavetro Mosse uovo: oltraggio Natura: allegra Vulpix alola: Abilita: scendineve Mosse uovo: forza lunare Natura: timida Deino: Abilita: tuttafretta Mosse uovo: garanzia e neropulsar Natura: modesta Fletchling Abilita: aliraffica Mosse uovo: ventincoda Natura: decisa Gligar: Abilita: immunita Mosse uovo: nessuna Natura: cauta Larvitar: Abilita: dentistretti Mosse uovo: dragodanza Natura: decisa Scyther: Abilita: tecnico Mosse uovo: vuotonda e nottesferza Natura: scaltra Cosa cerco: sostanzialmente niente, mi piacerebbero altri flawless e un feedback positivo, ma non sono obbligatori Lista in continuo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Complimenti e buona fortuna per il mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 ora fa, Yura77 ha scritto: Complimenti e buona fortuna per il mercatino! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Io sarei interessata a Chimchar, Fletchling e a Deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 59 minuti fa, Kirara ha scritto: Io sarei interessata a Chimchar, Fletchling e a Deino We, che dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 46 minuti fa, Yciouth ha scritto: We, che dai? Al momento mi ritrovo un roggenrola natura decisa 4 iv (0 att sp, 0 vel) e abilità vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 35 minuti fa, Kirara ha scritto: Al momento mi ritrovo un roggenrola natura decisa 4 iv (0 att sp, 0 vel) e abilità vigore. Poi posso darti anche 3 feedback E' vietato usare i feedback come materiale per lo scambio. Essi possono essere usati solo ed esclusivamente quando uno scambio è andato a buon fine. Facciamo più attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 2 ore fa, Kirara ha scritto: Al momento mi ritrovo un roggenrola natura decisa 4 iv (0 att sp, 0 vel) e abilità vigore Roggenrola ha delle em? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Roggenrola ha delle em? No ma se vuoi posso fartene uno, che mosse uovo vuoi che abbia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 57 minuti fa, Kirara ha scritto: No ma se vuoi posso fartene uno, che mosse uovo vuoi che abbia? No va bene, era per chiedere. Non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 1 minuto fa, Yciouth ha scritto: No va bene, era per chiedere. Non hai altro? Al momento no. C'è qualche pokémon di cui hai bisogno? Se vuoi te ne preparo qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 57 minuti fa, Kirara ha scritto: Al momento no. C'è qualche pokémon di cui hai bisogno? Se vuoi te ne preparo qualcuno Al momento no, vada per il roggenrola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Al momento no, vada per il roggenrola Okay! allora quando sei disponibile? Io anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 57 minuti fa, Kirara ha scritto: Okay! allora quando sei disponibile? Io anche adesso Ora sto scambiando con un altro utente, va bene se ti scrivo su discord quando ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Ora sto scambiando con un altro utente, va bene se ti scrivo su discord quando ho fatto? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.