Vai al commento

Polvere di stelle

A_Nameless_Trainer

Post raccomandati

Inviato

Apro per una curiosità e per eventuali consigli,

vedo molta gente che ha da parte 200k, 300k,... o molto di più di polvere di stelle e nonostante questo ha la sua squadra maxata nella media.

Ora io mi ritrovo sempre alle strette con una manciata giusto per tenere su la mia squadra. Ne ho allenati circa 15 per ora di pokémon ed ho alle spalle 5000 catture e più di 300 uova. Serve per caso avere sempre 9 incubatrici per avere una buona scorta con sé?

Inviato

Io ho 1 milione 100k di media cmq ne ho tanta perché potenzio pochi pk giusto i rhydon  gyarados ecc sinceramente nn so neanche io so come faccio a averne cosi tanta ho quasi 9000 catture e sulle 200 uova schiuse 

p.s il mio record e 1 milione e 350k adesso ne ho usato un po perche ho potenziato pk siccome sono passato di livello da poco

Inviato
6 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Io ho 1 milione 100k di media cmq ne ho tanta perché potenzio pochi pk giusto i rhydon  gyarados ecc sinceramente nn so neanche io so come faccio a averne cosi tanta ho quasi 9000 catture e sulle 200 uova schiuse 

p.s il mio record e 1 milione e 350k adesso ne ho usato un po perche ho potenziato pk siccome sono passato di livello da poco

Sì ma io ho davvero meno di 3000 in questo momento, ho appena esultato perché avevo un furret in casa e quindi erano 300 polveri ahahah

Non è che potenzio a caso

Inviato
3 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Sì ma io ho davvero meno di 3000 in questo momento, ho appena esultato perché avevo un furret in casa e quindi erano 300 polveri ahahah

Non è che potenzio a caso

che livello sei?

Inviato

Tendenzialmente evolvo i pk che già hanno un livello alto. Se trovo pk con alti IV, ma livello basso, preferisco non evolverli, a meno che non siano irresistibili. Per esempio, ormai raramente potenzio i pk che trovo nelle uova perché seppure mediamente alti come IV, dovrei farli crescere di almeno 13 livelli..decisamente troppi per pk non rarissimi. Al mio attuale livello (33), spenderei circa 100.000 di polvere e solitamente non ne vale la pena...non so francamente cosa se ne facciano dei pk dalle uova i livelli più alti del mio...probabilmente son utili solo per le caramelle ;)

Inviato

Io cerco di non scendere mai sotto 1 milione e mezzo (sono tirchio ahah) ma non la uso molto, potenzio i soliti se hanno iv buone.

Con le vecchie palestre davo un po' più importanza ad esempio a quei Dragonite intorno ai 2600-2700 (anche di iv scarsi) in modo di fargli toccare la quota 3000 così da metterli in palestra più in alto possibile.

Il mio consiglio è di schiudere tante uova e di catturare tutto quello che si muove (le evoluzioni danno più polvere) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...