PorySquale Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Salve a tutti. Oggi, tutto calmo accendo il mio 3DS e decido di riaprire dopo tanto tempo il mio caro Pokémon Y. Vado online e faccio un paio di scambi (uno annullato e uno andato a buon fine), e non succede nulla di strano. Quando decido di chiudere il gioco, salvo, e a un certo punto durante il salvataggio appare questo messaggio: "Si è verificato un errore. Il servizio non è più disponibile. http://www.pokemon-gl.com (Codice errore: 090-0211)" E dopo aver premuto "OK" il salvataggio ripartiva e finiva. Ci ho provato 2 volte, e stessa storia. Invece, provando a salvare OFFLINE non mi porta questo messaggio. Ho subito pensato ad un ban: si, uso il PowerSaves su Y e Zaffiro Alpha (sul quale ancora non ho provato a vedere se c'è 'sto errore), ma l'ho SEMPRE usato per clonare, shinyzzare e cose del genere, ma non ho MAI usato i Pokémon del PS in Lotte. Anche se fosse un ban di Y e ZA, sinceramente non me ne fregherebbe molto, dato che l'online di Pokémon non lo uso praticamente mai, tranne quando ECCEZIONALMENTE faccio qualche scambio o lotta. Qualcuno mi potrebbe dire cosa significa questo errore? Potreste dirmi anche per favore cosa cambia tra il Global Link e l'online normale dei giochi Pokémon? Ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Sembra legato fine del servizio non credo abbia a che fare con power save Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 minuto fa, Warmachine85 ha scritto: Sembra legato fine del servizio non credo abbia a che fare con power save Ah ok quindi hanno tolto il Global Link da X/Y e RO/ZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Credo sia dovuto sospensione servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 15 minuti fa, PorySquale ha scritto: Ah ok quindi hanno tolto il Global Link da X/Y e RO/ZA? esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: esattamente Ah capito Un'altra domanda un po' OT: Cos'è il Global Link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 42 minuti fa, PorySquale ha scritto: Ah capito Un'altra domanda un po' OT: Cos'è il Global Link? È un sito internet che permette agli allenatori pokemon di interagire tra loro, ad esempio, tramite lotte o scambi (GTS)... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: È un sito internet che permette agli allenatori pokemon di interagire tra loro, ad esempio, tramite lotte o scambi (GTS)... Ma se si viene bannati dal Global Link, non si possono fare più scambi, lotte e cose del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 19 minuti fa, PorySquale ha scritto: Ma se si viene bannati dal Global Link, non si possono fare più scambi, lotte e cose del genere? Visto che a me non è mai successo personalmente ti linko quest'articolo, vedi se può esserti utile... http://www.pokemonmillennium.net/giochi/46353-il-pokemon-global-link-prende-provvedimenti-sui-giocatori-che-usano-pokemon-modificati/ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Visto che a me non è mai successo personalmente ti linko quest'articolo, vedi se può esserti utile... http://www.pokemonmillennium.net/giochi/46353-il-pokemon-global-link-prende-provvedimenti-sui-giocatori-che-usano-pokemon-modificati/ Ah ok grazie. Ma ho fatto varie ricerche, e nel mio caso il problema è che Global Link non supporta più X/Y e RO/ZA, ma solo S/L. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.