Ivanez Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 The Pokémon Company ha pubblicato due nuovi trailer di Pokkén Tournament DX in uscita per Nintendo Switch il 22 settembre. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Che possa essere un presagio che in questi giorni ci sarà anche un trailer di USUM? Io lo spero, ho bisogno di saperne qualcosa in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Cavolo, il gioco sembra parecchio figo. Però non so se comprarlo: ho già la versione per Wii U che mi è piaciuta abbastanza, ma con questo potrei partecipare a tornei, giocare in modo migliore e più comodamente. E inoltre sembra presentare delle funzioni parecchio fighe. Voi cosa fareste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 16 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Cavolo, il gioco sembra parecchio figo. Però non so se comprarlo: ho già la versione per Wii U che mi è piaciuta abbastanza, ma con questo potrei partecipare a tornei, giocare in modo migliore e più comodamente. E inoltre sembra presentare delle funzioni parecchio fighe. Voi cosa fareste? Secondo me se puoi permetterlo, ti consiglio di comprarlo. Giocando qui in Giappone ogni tanto a Pokkén Arcade ho avuto modo di provare i personaggi non presenti nella versione WiiU (a parte Decidueye, che ancora non lo hanno aggiunto) e sono tutti giocabilissimi e ognuno ha i suoi punti di forza. E poi giocarci anche comodamente in giro credo sia una cosa magnifica! Questo è quello che penso avendo visto i trailer e avendo provato i personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 5 minuti fa, Bene88 ha scritto: Secondo me se puoi permetterlo, ti consiglio di comprarlo. Giocando qui in Giappone ogni tanto a Pokkén Arcade ho avuto modo di provare i personaggi non presenti nella versione WiiU (a parte Decidueye, che ancora non lo hanno aggiunto) e sono tutti giocabilissimi e ognuno ha i suoi punti di forza. E poi giocarci anche comodamente in giro credo sia una cosa magnifica! Questo è quello che penso avendo visto i trailer e avendo provato i personaggi Thanks! Mi sa che allora lo comprerò, se Ultrasole e Mario Odyssey non me lo impediranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati