FirePlatinum Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Raga Spiegate a @FirePlatinum che lando-t si può usare in ouTutte a me mi capitano In OU si, in torneo NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, FirePlatinum ha scritto: In OU si, in torneo NO. Vedete? Per lui parlo francese Solo Mar-sha-dow @PaoloCharizard @Andry @Green @Sparcy @CATB mi basta un altro cristiano che lo dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FirePlatinum Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Vedete? Per lui parlo francese Solo Mar-sha-dow Allora il PDF con le regole a cosa serve??? Mega Kangaskhan, per esempio, si può usare in OU ma non nel torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, FirePlatinum ha scritto: Mega Kangaskhan, per esempio, si può usare in OU ma non nel torneo. Vi prego raga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 2 minuti fa, FirePlatinum ha scritto: Allora il PDF con le regole a cosa serve??? Mega Kangaskhan, per esempio, si può usare in OU ma non nel torneo. Il regolamento è chiaro: si seguono le regole dell' OU di smogon. Landorus-T è legale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FirePlatinum Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 1 minuto fa, Roxas ha scritto: Il regolamento è chiaro: si seguono le regole dell' OU di smogon. Landorus-T è legale Ok, scusate, mi sembrava che era generico Si può sbagliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Dilanio @FirePlatinum gg Sperando che abbia imparato a giocare in ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 In bocca al lupo a tutti i partecipanti! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OddiounGrinch Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Perso 2-0 contro adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 vinco 2 - 1 contro @ArcheoPlayer se puoi confermare meglio così non si inviano i replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Vinto con @Oznerol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 3 minuti fa, argento94 ha scritto: Vinto con @Oznerol Confermo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 On 07/07/2017 at 14:37, TheDarkCharizard ha scritto: @Arock2 Incominciamo? :3 @TheDarkCharizard Ci sei su Sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Sono crashato per 1 min e 30 sec e il mio avversario ha claimato il timer, vale lo stesso come vittoria? @Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pino99 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 vinto contro Teogreninja per forfait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Perso la secca contro @Arock2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 8 ore fa, Pino99 ha scritto: vinto contro Teogreninja per forfait Forfeit cosa che sono crashato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pino99 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Forfeit cosa che sono crashato. comunque vittoria è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Uno mica forfeitta se gli salta internet per un minuto e mezzo @Andry @Superyle99 illuminatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pino99 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Uno mica forfeitta se gli salta internet per un minuto e mezzo Intanto: 1)Non hai prove 2)Io non posso sapere se te ne eri andato per crash o per altro 3)Ormai ho inviato il replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, Pino99 ha scritto: Intanto: 1)Non hai prove 2)Io non posso sapere se te ne eri andato per crash o per altro 3)Ormai ho inviato il replay 1) Non si forfeitta se si sta vincendo 6-4 2)Almeno 2 minuti di attesa potevi farli 3) Il replay non doveva neanche essere mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Vinto vs megaenzo, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 3 minuti fa, Vinz ha scritto: Vinto vs megaenzo, gg! Confermo la sconfitta, bella partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, Pino99 ha scritto: Intanto: 1)Non hai prove 2)Io non posso sapere se te ne eri andato per crash o per altro 3)Ormai ho inviato il replay Se la connessione è saltata hai sbagliato tu a mettere il timer, perchè potevi aspettarlo 1 ora fa, Teogreninja ha scritto: 1) Non si forfeitta se si sta vincendo 6-4 2)Almeno 2 minuti di attesa potevi farli 3) Il replay non doveva neanche essere mandato Il replay vanno sempre salvati e per consuetudine mandati Proporrei una soluzione BO3 Mimikyu leech life, Toxic Fini machecca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.