Yura77 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Da chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Ciao, se vuoi posso darti: squirtle, treecko, mudkip e chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 7 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao, se vuoi posso darti: squirtle, treecko, mudkip e chespin Ciao A te serviva latios giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Blastoise23 ha scritto: Si esatto Ti mando il set di latios via mp e mi dici se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 10 ore fa, Yura77 ha scritto: Cerco i seguenti starter con HA: - Piplup - Turtwig In cambio offro PP, pokémon del mio trade, strumenti, tappi, megapietre o quel che volete insomma Ciao, se ti può servire ho un Torchic con HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 13 ore fa, Yura77 ha scritto: Cerco i seguenti starter con HA: - Piplup - Turtwig In cambio offro PP, pokémon del mio trade, strumenti, tappi, megapietre o quel che volete insomma io ho torchic, tepig, bulbasaur, froakie, charmender, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 2 ore fa, WillVGC ha scritto: Ciao, se ti può servire ho un Torchic con HA. 24 minuti fa, zio_ponte ha scritto: io ho torchic, tepig, bulbasaur, froakie, charmender, Restano soltanto piplup e turtwig da trovare, grazie mille a entrambi comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 @Roxas @Superyle99 trovato tutto, si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.