SerpeVelenosa Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Quando faccio fare 10 Km al mio Eevee devo farlo evolvere mentre è ancora come Buddy o posso farlo evolvere anche in un secondo momento ? Quando l'ho evoluto con questo mezzo posso ancora usare il trucco del nome in un secondo momento ? (In teoria come per le evoluzioni random dei primi tre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silviagrind Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Che io sappia, devi tenerlo ancora come buddy ed è opportuno fare più di 10 km (almeno 10.2), mentre per quanto riguarda il trucco del nome so che funziona solo la prima volta... Per il resto attendo/iamo info più precise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Il trucco del nome funziona solo con jolteon.. flareon e vaporeon... per avere espeon e umbreon basta che fai poco piu di 10 km con eevee come buddy e poi mentre è ancora come buddy lo fai evolvere... se lo fai evolvere con la luce(di giorno) ti esce espeon... se lo fai evolvere col buio (di notte) ti esce umbreon... questo e l unico modo garantito 100 per 100 gli altri sono bufale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 3 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Il trucco del nome funziona solo con jolteon.. flareon e vaporeon... per avere espeon e umbreon basta che fai poco piu di 10 km con eevee come buddy e poi mentre è ancora come buddy lo fai evolvere... se lo fai evolvere con la luce(di giorno) ti esce espeon... se lo fai evolvere col buio (di notte) ti esce umbreon... questo e l unico modo garantito 100 per 100 gli altri sono bufale... No il trucco del nome funziona per la prima volta per espeon e umbreon....i miei li ho evoluti in questa maniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airellini Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Confermo basta scrivere Sakura e hai espeon. Funziona solo una volta. Mentre a me i famosi 10km non hanno funzionato (uscito vaporeon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Doc beverly ha ragione ma penso che il metodo dei nomi ormai non funzioni piu.. cmq a me quello dei 10 km invece ha dato sempre i risultati voluti... 7 espeon e 7 umbreon voluti hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeVelenosa Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Allora io non ho ancora ricevuto una risposta chiara, utilizzo l'evoluzione dei 10 Km la prima volta, ma che succede se non ho ancora usato quella del nome viene considerata buttata, o posso usarla in un secondo momento. Io per i tre iniziali sapevo che si poteva usare una sola volta e vale anche per gli altri due, ma credo che l'occasione non possano toglierla e che se io le voglio usare su esemplari perfetti fra un anno non dovrebbero andare a vuoto, che magari sia sensibile come credo le maiuscole e alcuni di voi avete scritto in maniera errata il nome ... . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 8 ore fa, SerpeVelenosa ha scritto: Allora io non ho ancora ricevuto una risposta chiara, utilizzo l'evoluzione dei 10 Km la prima volta, ma che succede se non ho ancora usato quella del nome viene considerata buttata, o posso usarla in un secondo momento. Io per i tre iniziali sapevo che si poteva usare una sola volta e vale anche per gli altri due, ma credo che l'occasione non possano toglierla e che se io le voglio usare su esemplari perfetti fra un anno non dovrebbero andare a vuoto, che magari sia sensibile come credo le maiuscole e alcuni di voi avete scritto in maniera errata il nome ... . Non hai ricevuto risposte chiare perchè evidentemente nessuno ha provato per potertelo dire! Se devo dirti come la penso io, puoi utilizzare il trucchetto dei nomi quando vuoi, anche dopo aver fatto espeon e umbreon con i 10km però la certezza non te la posso dare, dato che io i primi li ho evoluti col cambio nome 18 ore fa, Airellini ha scritto: Confermo basta scrivere Sakura e hai espeon. Funziona solo una volta. Mentre a me i famosi 10km non hanno funzionato (uscito vaporeon) Sei sicuro che avevi ancora l eevee come compagno quando hai fatto l evoluzione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Si infatti a me il trucchetto dei 10 km ha funzionato tutte e 15 volte.. On 9/7/2017 at 09:02, Sensi_Skunk ha scritto: Il trucco del nome funziona solo con jolteon.. flareon e vaporeon... per avere espeon e umbreon basta che fai poco piu di 10 km con eevee come buddy e poi mentre è ancora come buddy lo fai evolvere... se lo fai evolvere con la luce(di giorno) ti esce espeon... se lo fai evolvere col buio (di notte) ti esce umbreon... questo e l unico modo garantito 100 per 100 gli altri sono bufale... E cmq ti ho scritto come funziona il trucco dei 10 km... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Scusate il leggero ot ragazzi io ho un problema con jolteon, mi esce fuori quasi sempre flareon e a volte vaporeon (anche rinominando). Dovrei rifarmi jolteon perché in passato ho usato iv bassi, consigli? E' tutto random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Scusate il leggero ot ragazzi io ho un problema con jolteon, mi esce fuori quasi sempre flareon e a volte vaporeon (anche rinominando). Dovrei rifarmi jolteon perché in passato ho usato iv bassi, consigli? E' tutto random? Si, puoi gestire solo il primo col cambio di nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Addio jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 A dirla tutta, in un futuro sarebbe bello rivedessero la cosa delle evoluzioni degli Eevee, con la Seconda Generazione anche in GO hanno aggiunto gli Item evolutivi, anche l'evoluzione con amicizia, quindi introdurrei anche le pietre elementali ... sempre che non decidano di fare tutte le evoluzioni senza di esse ... però almeno per Eevee è troppo caotica la cosa .... scusatemi il gioco di parole ... devono fare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 4 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Addio jolteon a me di jolteon ne sono usciti molti, anche di flareon. Li usavo per tirare giù palestre oppure alzare quelle del mio team, poi li buttavo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.