Iasis Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 È ora che anch'io partecipi ad un RPG, speriamo bene! Nome: CorruptedDiamond Sesso: Maschio Tipo preferito: Folletto
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Just do it. cit. Nome:Charizard Sesso: Maschio Tipo: Drago Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 8 ore fa, Esprit ha scritto: @Fabula a quanto pare siamo le uniche ragazze nella scuola. Potresti raccontare dell'iniziativa a tutte le altre utenti che conosci, magari qualcuna si iscrive.
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Si la faccio poi io la lista partecipanti @Fabula
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Se non esco,credo , data anche la grande quantità di utenti, di incominciare
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 @Combo @NinaBlaze @SerenaAAsylveon @TeamKibur_Evah @evilespeon vi va di partecipare? Please we need more girl power.
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: @Combo @NinaBlaze @SerenaAAsylveon @LazyAbsol @TeamKibur_Evah vi va di partecipare? Please we need more girl power. Le women sono tutte allo scienze umane
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Le women sono tutte allo scienze umane Non posso darti torto ma-EHI, io sono dell'artistico!
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Dai, almeno in estate ho tempo per un RPG (subito ) Nome: @KillerFrost Sesso: ermafrodita (ma va bene maschio) TipoPref: buio
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 5 ore fa, Frabyte ha scritto: Potresti raccontare dell'iniziativa a tutte le altre utenti che conosci, magari qualcuna si iscrive. Sei un genio del male. 20 ore fa, Hero ha scritto: Benvenuti nel GDR più bello di tutta piemme,mini trama: Benvenuti nella scuola più famosa di tutta la regione, nella quale voi siete studenti, cosa succederà? Compilate il seguente modulo: nome personaggio: sesso: tipo Pokemon preferito: ,; GDR ispirato a quello di @The_Karp A cosa ci servirà il tipo preferito, se si può sapere?
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: Sei un genio del male. Appunto, muhwaahahahahahah..... 27 minuti fa, Fabula ha scritto: @Combo @NinaBlaze @SerenaAAsylveon @LazyAbsol @TeamKibur_Evah @evilespeon vi va di partecipare? Please we need more girl power. Ti precedo sempre #Nostradamus Ottimo
NinaBlaze Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 33 minuti fa, Fabula ha scritto: @Combo @NinaBlaze @SerenaAAsylveon @LazyAbsol @TeamKibur_Evah @evilespeon vi va di partecipare? Please we need more girl power. In che consiste? XD
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: In che consiste? XD Gioco di ruolo alla @The_Karp mode basato sul primo capitolo della storia di pokémon ranger: ombre su almia
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Vedrai @Fabula Non vedo l 'ora che incominci il gioco
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: Gioco di ruolo alla @The_Karp mode basato sul primo capitolo della storia di pokémon ranger: ombre su almia Ma Ombre su Almia é il secondo capitolo...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 9 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: In che consiste? XD Ah basta andare alla prima pagina. 9 minuti fa, Frabyte ha scritto: Gioco di ruolo alla @The_Karp mode basato sul primo capitolo della storia di pokémon ranger: ombre su almia Tu che hai già fatto una cosa del genere, non aver mai giocato a Ombre su Almia è un problema?
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 3 minuti fa, Morphecais ha scritto: Ma Ombre su Almia é il secondo capitolo... E' il secondo capitolo della saga di ranger, mentre io intendevo la prima parte in stile libro
The_Karp Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 7 minuti fa, Fabula ha scritto: Ah basta andare alla prima pagina. Tu che hai già fatto una cosa del genere, non aver mai giocato a Ombre su Almia è un problema? Dipende da come il gestore del GDR si muove
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 5 minuti fa, Fabula ha scritto: Ah basta andare alla prima pagina. Tu che hai già fatto una cosa del genere, non aver mai giocato a Ombre su Almia è un problema? In realtà no, dato che la parte dell'accademia dei ranger dura circa un'oretta e mezza su tutto il gameplay leggendo i dialoghi per intero, ho citato solo per dare un'idea. Quindi non dovrebbe essere un problema, comunque c'é il buon Pokètonx se vorresti dare un'occhiata
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Fermi tutti. Ci saranno i Pokémon Compagno, vero? VERO?
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 5 minuti fa, Morphecais ha scritto: Fermi tutti. Ci saranno i Pokémon Compagno, vero? VERO? Non posso dire nulla
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 8 minuti fa, Hero ha scritto: Non posso dire nulla Spoiler Il che significa sì, apposto
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Morphecais ha scritto: Nascondi contenuto Il che significa sì, apposto Anche no,magari
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.