Iasis Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 È ora che anch'io partecipi ad un RPG, speriamo bene! Nome: CorruptedDiamond Sesso: Maschio Tipo preferito: Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Just do it. cit. Nome:Charizard Sesso: Maschio Tipo: Drago Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 8 ore fa, Esprit ha scritto: @Fabula a quanto pare siamo le uniche ragazze nella scuola. Potresti raccontare dell'iniziativa a tutte le altre utenti che conosci, magari qualcuna si iscrive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Si la faccio poi io la lista partecipanti @Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 TonyIlFantino Maschio Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 chiedi a lazy @Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Se non esco,credo , data anche la grande quantità di utenti, di incominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 @Combo @NinaBlaze @SerenaAAsylveon @TeamKibur_Evah @evilespeon vi va di partecipare? Please we need more girl power. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: @Combo @NinaBlaze @SerenaAAsylveon @LazyAbsol @TeamKibur_Evah vi va di partecipare? Please we need more girl power. Le women sono tutte allo scienze umane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Le women sono tutte allo scienze umane Non posso darti torto ma-EHI, io sono dell'artistico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Dai, almeno in estate ho tempo per un RPG (subito ) Nome: @KillerFrost Sesso: ermafrodita (ma va bene maschio) TipoPref: buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 5 ore fa, Frabyte ha scritto: Potresti raccontare dell'iniziativa a tutte le altre utenti che conosci, magari qualcuna si iscrive. Sei un genio del male. 20 ore fa, Hero ha scritto: Benvenuti nel GDR più bello di tutta piemme,mini trama: Benvenuti nella scuola più famosa di tutta la regione, nella quale voi siete studenti, cosa succederà? Compilate il seguente modulo: nome personaggio: sesso: tipo Pokemon preferito: ,; GDR ispirato a quello di @The_Karp A cosa ci servirà il tipo preferito, se si può sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: Sei un genio del male. Appunto, muhwaahahahahahah..... 27 minuti fa, Fabula ha scritto: @Combo @NinaBlaze @SerenaAAsylveon @LazyAbsol @TeamKibur_Evah @evilespeon vi va di partecipare? Please we need more girl power. Ti precedo sempre #Nostradamus Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 33 minuti fa, Fabula ha scritto: @Combo @NinaBlaze @SerenaAAsylveon @LazyAbsol @TeamKibur_Evah @evilespeon vi va di partecipare? Please we need more girl power. In che consiste? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: In che consiste? XD Gioco di ruolo alla @The_Karp mode basato sul primo capitolo della storia di pokémon ranger: ombre su almia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Vedrai @Fabula Non vedo l 'ora che incominci il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: Gioco di ruolo alla @The_Karp mode basato sul primo capitolo della storia di pokémon ranger: ombre su almia Ma Ombre su Almia é il secondo capitolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 9 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: In che consiste? XD Ah basta andare alla prima pagina. 9 minuti fa, Frabyte ha scritto: Gioco di ruolo alla @The_Karp mode basato sul primo capitolo della storia di pokémon ranger: ombre su almia Tu che hai già fatto una cosa del genere, non aver mai giocato a Ombre su Almia è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 3 minuti fa, Morphecais ha scritto: Ma Ombre su Almia é il secondo capitolo... E' il secondo capitolo della saga di ranger, mentre io intendevo la prima parte in stile libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 7 minuti fa, Fabula ha scritto: Ah basta andare alla prima pagina. Tu che hai già fatto una cosa del genere, non aver mai giocato a Ombre su Almia è un problema? Dipende da come il gestore del GDR si muove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 5 minuti fa, Fabula ha scritto: Ah basta andare alla prima pagina. Tu che hai già fatto una cosa del genere, non aver mai giocato a Ombre su Almia è un problema? In realtà no, dato che la parte dell'accademia dei ranger dura circa un'oretta e mezza su tutto il gameplay leggendo i dialoghi per intero, ho citato solo per dare un'idea. Quindi non dovrebbe essere un problema, comunque c'é il buon Pokètonx se vorresti dare un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Fermi tutti. Ci saranno i Pokémon Compagno, vero? VERO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 5 minuti fa, Morphecais ha scritto: Fermi tutti. Ci saranno i Pokémon Compagno, vero? VERO? Non posso dire nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 8 minuti fa, Hero ha scritto: Non posso dire nulla Spoiler Il che significa sì, apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Morphecais ha scritto: Nascondi contenuto Il che significa sì, apposto Anche no,magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.