UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Teamqualcosa ha Zorua L'ODIO CRESCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Teamqualcosa ha Zorua Io ti uccido. Con cattiveria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Io ti uccido. Con cattiveria. facciamolo, ti prego così poi abbiamo campo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: facciamolo, ti prego così poi abbiamo campo libero Andata, ci vediamo lì. Io porto la mazza da baseball, tu porta il sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: troppe femmine :^ Non ve ne sono mai abbastanza..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Andata, ci vediamo lì. Io porto la mazza da baseball, tu porta il sacco. magari prima trattiamo gentilmente per i pokèmon, così da non spargere sangue inutilmente se poi non si trova un accordo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Non ve ne sono mai abbastanza..... In un tecnico "abbastanza" equivale a 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: In un tecnico "abbastanza" equivale a 1. la prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 minuti fa, Hero ha scritto: Teamqualcosa ha Zorua Che culo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: magari prima trattiamo gentilmente per i pokèmon, così da non spargere sangue inutilmente se poi non si trova un accordo.... Col cactus, il sangue scorrerà a fiumi. Zoroark é il mio Pokémon preferito DI SEMPRE (e si sa). Mi rifiuto di avere un Meowth forma Alola che rischia di diventare un Garfield afroamericano mentre altri hanno il mio Piké preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 darude sandstorm Adesso, Mordecai ha scritto: Col cactus, il sangue scorrerà a fiumi. Zoroark é il mio Pokémon preferito DI SEMPRE (e si sa). Mi rifiuto di avere un Meowth forma Alola che rischia di diventare un Garfield afroamericano mentre altri hanno il mio Piké preferito io ho l'unico tipo drago che odio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Col cactus, il sangue scorrerà a fiumi. Zoroark é il mio Pokémon preferito DI SEMPRE (e si sa). Mi rifiuto di avere un Meowth forma Alola che rischia di diventare un Garfield afroamericano mentre altri hanno il mio Piké preferito io scommetto che il prossimo avrà sneasle o ancora peggio.... Houndour Adesso, JinKazama ha scritto: darude sandstorm io ho l'unico tipo drago che odio... allora alleati con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Col cactus, il sangue scorrerà a fiumi. Zoroark é il mio Pokémon preferito DI SEMPRE (e si sa). Mi rifiuto di avere un Meowth forma Alola che rischia di diventare un Garfield afroamericano mentre altri hanno il mio Piké preferito Fagli bere un sorso di Tè Macha, così diventa verde e con due zampe in più, poi muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Col cactus, il sangue scorrerà a fiumi. Zoroark é il mio Pokémon preferito DI SEMPRE (e si sa). Mi rifiuto di avere un Meowth forma Alola che rischia di diventare un Garfield afroamericano mentre altri hanno il mio Piké preferito Ho visto di peggio, come gente con la mia non l'ho mai avuta Camillona Pasqualona su FEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 17 minuti fa, Hero ha scritto: Teamqualcosa ha Zorua Bellissimo Zorua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 I pokemon vengono scelti secondo i canoni: non leggendario, forma più baby il possibile, senza doppio tipo, che non sia in grado di megaevolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 13 minuti fa, Mordecai ha scritto: Col cactus, il sangue scorrerà a fiumi. Zoroark é il mio Pokémon preferito DI SEMPRE (e si sa). Mi rifiuto di avere un Meowth forma Alola che rischia di diventare un Garfield afroamericano mentre altri hanno il mio Piké preferito 13 minuti fa, JinKazama ha scritto: darude sandstorm io ho l'unico tipo drago che odio... 12 minuti fa, KillerFrost ha scritto: io scommetto che il prossimo avrà sneasle o ancora peggio.... Houndour Ma fatemi capire solo io, @Jace_Marik e @Frabyte siamo entusiasti dei nostri pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Ma fatemi capire solo io, @Jace_Marik e @Frabyte siamo entusiasti dei nostri pokémon? a quanto pare :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Ma fatemi capire solo io, @Jace_Marik e @Frabyte siamo entusiasti dei nostri pokémon? Ci sono anch'io, mi piace un botto il mio Zephyr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Ma fatemi capire solo io, @Jace_Marik e @Frabyte siamo entusiasti dei nostri pokémon? A quanto pare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Ma fatemi capire solo io, @Jace_Marik e @Frabyte siamo entusiasti dei nostri pokémon? swirlix è abbastanza puccio Jace ha vivillion come icon e shinx è il preferito di frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Ci sono anch'io, mi piace un botto il mio Zephyr Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Tipo? E' un Klink. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Tipo? Klink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 minuti fa, Hero ha scritto: I pokemon vengono scelti secondo i canoni: non leggendario, forma più baby il possibile, senza doppio tipo, che non sia in grado di megaevolversi Avrai notizie dal mio avvocato. E una testa di maiale appesa alla porta di casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.