Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Si, ma dovrete odiarvi, comunque domani si gioca verso le 9:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Si, ma dovrete odiarvi, comunque domani si gioca verso le 9:30 Ma la mattina io non ci sono.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Si, ma dovrete odiarvi, comunque domani si gioca verso le 9:30 kk comunque qualcuno già si odia, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Si, ma dovrete odiarvi, comunque domani si gioca verso le 9:30 Sinceramente è anche meglio per me, lol. Spoiler E ci ostiniamo a scrivere nel topic delle iscrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 aspetta, non 21:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ma la mattina io non ci sono.... W8W8, @Hero intendi di mattina? Rip me se sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Allora facciamo di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Allora facciamo di sera 20:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Si, se non esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Si, se non esco Tu domani non uscirai, vero? VERO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Si, se non esco non ci provare, devo cambiare all'istate poochyena che poi non è che lo odio, anzi è puccioso ma... non potrà mai competere con altri pike buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Le restrizioni ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Le restrizioni ci saranno in che senso, la regola dei 3 min e l'automoderazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 9 minuti fa, Hero ha scritto: Si, ma dovrete odiarvi, comunque domani si gioca verso le 9:30 Ommiodio grazie mille farò magari un quarto d'ora di ritardo ma è sempre meglio di un'ora e un quarto d'ora di ritardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ma non è veramente meglio se giochiamo alle 21:30? Dubito che un'ora scombussoli tutto il programma (anzi è anche meglio, alcuni alle 20:30 mangiano), e inoltre chi ha impegni ( @Fabula, per esempio), può riuscire a giocare, anche se un po' in ritardo. Però io non ho mai giocato ad un GDR, quindi non so la durata media dei capitoli. Magari dura due ore o robe del genere e alcuni alle 23 passate vorrebbero dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Quindi domani si puó cambiare pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Quindi domani si puó cambiare pokémon? non eri felice del tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 8 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ma non è veramente meglio se giochiamo alle 21:30? Dubito che un'ora scombussoli tutto il programma (anzi è anche meglio, alcuni alle 20:30 mangiano), e inoltre chi ha impegni ( @Fabula, per esempio), può riuscire a giocare, anche se un po' in ritardo. Però io non ho mai giocato ad un GDR, quindi non so la durata media dei capitoli. Magari dura due ore o robe del genere e alcuni alle 23 passate vorrebbero dormire. Concordo al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Quindi domani a che ora si inizia, @Hero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 20 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ma non è veramente meglio se giochiamo alle 21:30? Dubito che un'ora scombussoli tutto il programma (anzi è anche meglio, alcuni alle 20:30 mangiano), e inoltre chi ha impegni ( @Fabula, per esempio), può riuscire a giocare, anche se un po' in ritardo. Però io non ho mai giocato ad un GDR, quindi non so la durata media dei capitoli. Magari dura due ore o robe del genere e alcuni alle 23 passate vorrebbero dormire. Ah è vero, prima avevo letto 9:30 come 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Ah è vero, prima avevo letto 9:30 come 21:30 Ahahahah, anche io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Faccio che iscrivermi (Dovevi dare più dettagli sulla cosa perché dobbiamo sapere cosa facciamo) Nome Personaggio : Blazengard Sesso : Maschio Tipo preferito : Spettro, Fuoco e Drago Pokemon preferito : Giratina Se è una cosa da giocare su 3DS allora non mi importerà nulla, prima o poi sta console delle palle la possiederò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Nome: Poseidon100 (ma anche Poseidon va bene) Sesso: maschio Tipo preferito: Buio Pokemon preferito: Totodile & evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Allora, mi avete semplificato la vita Poseidon hai Totodille A balze invece Darumaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nazzo95 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 mi iscrivo anche io nome:andrea sesso: maschio tipo preferito terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.