Vai al commento

[ISCRIZIONI] Pokemon Ranger:Adventure school GDR

Hero

Post raccomandati

Adesso, Hero ha scritto:

Si, ma dovrete odiarvi, comunque domani si gioca verso le 9:30

Sinceramente è anche meglio per me, lol.

Spoiler

E ci ostiniamo a scrivere nel topic delle iscrizioni. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Hero ha scritto:

Si, ma dovrete odiarvi, comunque domani si gioca verso le 9:30

Ommiodio grazie mille farò magari un quarto d'ora di ritardo ma è sempre meglio di un'ora e un quarto d'ora di ritardo!

Link al commento

Ma non è veramente meglio se giochiamo alle 21:30?

Dubito che un'ora scombussoli tutto il programma (anzi è anche meglio, alcuni alle 20:30 mangiano), e inoltre chi ha impegni ( @Fabula, per esempio), può riuscire a giocare, anche se un po' in ritardo.

Però io non ho mai giocato ad un GDR, quindi non so la durata media dei capitoli. Magari dura due ore o robe del genere e alcuni alle 23 passate vorrebbero dormire.

Link al commento

8 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Dubito che un'ora scombussoli tutto il programma (anzi è anche meglio, alcuni alle 20:30 mangiano), e inoltre chi ha impegni ( @Fabula, per esempio), può riuscire a giocare, anche se un po' in ritardo.

Però io non ho mai giocato ad un GDR, quindi non so la durata media dei capitoli. Magari dura due ore o robe del genere e alcuni alle 23 passate vorrebbero dormire.

Concordo al 100%.

Link al commento

20 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Ah è vero, prima avevo letto 9:30 come 21:30

Link al commento

Faccio che iscrivermi (Dovevi dare più dettagli sulla cosa perché dobbiamo sapere cosa facciamo)

Nome Personaggio : Blazengard 

Tipo preferito : Spettro, Fuoco e Drago

Pokemon preferito : Giratina 

Se è una cosa da giocare su 3DS allora non mi importerà nulla, prima o poi sta console delle palle la possiederò 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...