Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Pronti via... Preside: Benvenuti nel Accademia Ranger della regione di Solar, spero che quest'anno sia per voi l'anno migliore,dato che siete matricole. Uno a uno venga da me che li consegno il suo pokèmon patner!
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Buongiorno Mordecai Cohen Leonard III tenga il suo pokemon. consegna pokeball con dentro un Meowth Forma di Alola
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Buongiorno Mordecai Cohen Leonard III tenga il suo pokemon. consegna pokeball con dentro un Meowth Forma di Alola Grazie! Torna al suo posto cercando di nascondere il fatto che Meowth forma Alola gli faccia schifo. Speriamo almeno sappia parlare...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Sì, signore vado fiera dal preside incrociando le dita.
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Tocca a me, Preside! Alzando energicamente la mano @Darki♥
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Sì, signore vado fiera dal preside incrociando le dita (che sia un Glameow, che sia un Glameow) Spoiler Non Serpeverde... Non... Serpeverde!
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Nascondi contenuto Non Serpeverde... Non... Serpeverde! Spoiler glameow é di tipo normale non folletto, ahahahah grande citazione
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Certamente Sì avvicina al preside Consegna un Poochyena nella sua bella pokeball 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Sì, signore vado fiera dal preside incrociando le dita (che sia un Glameow, che sia un Glameow) Consegna pokball con Swirlix
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 3 minuti fa, Oznerol ha scritto: Tocca a me, Preside! Alzando energicamente la mano Con calma ecco la sua pokeball con Kricketot 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Eccomi, signor preside. si avvicina Tenga Dà UNA POKEBALL COn Shinx
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Consegna un Poochyena nella sua bella pokeball Consegna pokball con Swirlix La ringrazio signore, diventeremo inseparabili Ritorno al mio posto accarezzando il mio Swirlix che non evolverò manco morta.
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Consegna un Poochyena nella sua bella pokeball Grazie mille torna a posto pensando che era meglio chiunque di uno zigzagoon oscuro .-.
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Buongiorno, signor preside! Saluta con euforia Si rilassi Peppino Dà pokeball con Scatterbug
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Spoiler Che me ne faccio di un cosino che poi fa più schifo. @Darki♥
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: La ringrazio signore, diventeremo inseparabili Ritorno al mio posto accarezzando il mio Swirlix che non evolverò manco morta. Spoiler Ahahahah
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Si rilassi Peppino Dà pokeball con Scatterbug Spoiler MA STAI A SCHERZÀ @Darki♥
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Si rilassi Peppino Dà pokeball con Scatterbug Esulta peggio di un italiano nel 2006
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: La ringrazio signore, diventeremo inseparabili Ritorno al mio posto accarezzando il mio Swirlix che non evolverò manco morta. Spoiler Siamo in due
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: La ringrazio signore, diventeremo inseparabili Ritorno al mio posto accarezzando il mio Swirlix che non evolverò manco morta. Prego! Adesso, KillerFrost ha scritto: Grazie mille torna a posto pensando che era meglio chiunque di uno zigzagoon oscuro .-. Prego mille 8 minuti fa, Morphecais ha scritto: Grazie! Torna al suo posto cercando di nascondere il fatto che Meowth forma Alola gli faccia schifo. Speriamo almeno sappia parlare... Mordecai l'abbiamo scelto per le sue nobili origini, non sia imbarazzato
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Con calma ecco la sua pokeball con Kricketot Tenga Dà UNA POKEBALL COn Shinx La ringrazio molto. Se ne torna a sedere Spoiler E' il mio preferito
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Morphecais ha scritto: Nascondi contenuto Siamo in due Spoiler Tre. @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.