Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Morphecais ha scritto: Apri contenuto nascosto Siamo in due Spoiler Alla fine il Persian di Alola non lo odio molto ma Slurpuff......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Hero ha scritto: Mordecai l'abbiamo scelto per le sue nobili origini, non sia imbarazzato MA IO NON SONO NOBILE >:V Semplicemente mio padre era molto fantasioso... ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Morphecais ha scritto: Apri contenuto nascosto Siamo in due Spoiler Almeno il tuo non ha un naso da clown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Morphecais ha scritto: MA IO NON SONO NOBILE >:V Semplicemente mio padre era molto fantasioso... Suvvia non si lamenti E mi raccomando andate a vedere la bacheca con le classi, si trova vicino all'entrata Spoiler Due cose, possibilmente quando parlate mettete il vostro nome scelto, se l'avete lungo (il nome) come mordecai, potete tagliarne un pezzo! I pokèmon sono stati scelti casualmente in base al vostro tipo preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Tocca a me! Si avvicina aspettando la pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Suvvia non si lamenti E mi raccomando andate a vedere la bacheca con le classi, si trova vicino all'entrata Nascondi contenuto Due cose, possibilmente quando parlate mettete il vostro nome scelto, se l'avete lungo (il nome) come mordecai, potete tagliarne un pezzo! I pokèmon sono stati scelti casualmente in base al vostro tipo preferito Lei avrà notizie dal mio avvocato... Va a vedere la bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Tocca a me! Si avvicina aspettando la pokéball. E' in ritardo! SI ricordi di svegliarsi prima, mica viene da Biancavilla! Dà pokeball con dentro Tymople Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Spoiler Scherzi a parte, non si potrebbe cambiare? Siamo già tre o quattro non soddisfatti. Per quanto mi riguarda, non è che se compro la Doll di Kricketot amo Kricketot. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Suvvia non si lamenti E mi raccomando andate a vedere la bacheca con le classi, si trova vicino all'entrata Apri contenuto nascosto Due cose, possibilmente quando parlate mettete il vostro nome scelto, se l'avete lungo (il nome) come mordecai, potete tagliarne un pezzo! I pokèmon sono stati scelti casualmente in base al vostro tipo preferito Spoiler Chi si è scelto come nome il suo stesso nome utente (tipo io che mi sono chiamata Fabula) può non farlo o vale per tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Nascondi contenuto Scherzi a parte, non si potrebbe cambiare? Siamo già tre o quattro non soddisfatti. Per quanto mi riguarda, non è che se compro la Doll di Kricketot amo Kricketot. Spoiler Ma Kricketot é bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Nascondi contenuto Scherzi a parte, non si potrebbe cambiare? Siamo già tre o quattro non soddisfatti. Per quanto mi riguarda, non è che se compro la Doll di Kricketot amo Kricketot. Spoiler Non ho scelto secondo quel criterio, più avanti magari avrete la possibilità, tenete questi per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Suvvia non si lamenti E mi raccomando andate a vedere la bacheca con le classi, si trova vicino all'entrata Nascondi contenuto Due cose, possibilmente quando parlate mettete il vostro nome scelto, se l'avete lungo (il nome) come mordecai, potete tagliarne un pezzo! I pokèmon sono stati scelti casualmente in base al vostro tipo preferito Giovanni si reca alla bacheca non appena tutto é finito, aspettando @esprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Chi si è scelto come nome il suo stesso nome utente (tipo io che mi sono chiamata Fabula) può non farlo o vale per tutti? Spoiler Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Suvvia non si lamenti E mi raccomando andate a vedere la bacheca con le classi, si trova vicino all'entrata Apri contenuto nascosto Due cose, possibilmente quando parlate mettete il vostro nome scelto, se l'avete lungo (il nome) come mordecai, potete tagliarne un pezzo! I pokèmon sono stati scelti casualmente in base al vostro tipo preferito Va bene, signore. Su, Swirlix, andiamo. Vado all'entrata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto Non ho scelto secondo quel criterio, più avanti magari avrete la possibilità, tenete questi per ora Spoiler Ecchetticosta dai @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Giovanni si reca alla bacheca non appena tutto é finito, aspettando @esprit 2 minuti fa, Morphecais ha scritto: Lei avrà notizie dal mio avvocato... Va a vedere la bacheca Vedete per primi le liste delle classi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Va alla bacheca con poochyena che lo segue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Va bene, signore. Su, Swirlix, andiamo. Vado all'entrata. Vedi pure tu la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Vedete per primi le liste delle classi. Spoiler Che sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Coraggio, Scatterbug, andiamo! Peppino si avvia verso l'entrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Vedi pure tu la lista Fabula: Speriamo bene (non voglio essere l'unica ragazza della classe). Incrocia le dita sperando di capitare con @Esprit e Nostradamus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Speriamo bene (non voglio essere l'unica ragazza della classe). Incrocia le dita sperando di capitare con @Esprit. Spoiler Lo scopriremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Vedete tutto ciò Classe 1 Mordecai Salvatore Aranzulla Peppino Fabula Dave Helio Tonyilfantino Rayen Classe 2 Lore Giovanni Pikasumi Eroediharmonia-desu Tokula Corrupteddiamond charizard Chube Killerfrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Classe 1 Mordecai Salvatore Aranzulla Peppino Fabula Dave Helio Tonyilfantino Rayen Mordecai: Fabula, ti é andata male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Alla fine sei proprio carino, vieni dai. Kricketot e Chube si avviano verso la bacheca @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.