Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ho appena detto che potrei anche risparmiarlo D: Ah! *^* Però sei cattivo comunque perchè hai anche solo pensato di ferire un tipo del genere, dove lo ritrovo io uno così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: In tutto questo mi sento incredibilmente inutile Ti capisco tanto Snowi annuisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Si stanca solo, è un ghiaccio particolare, pieno di odio Apri contenuto nascosto Hello from the otherrrrr sideeeeeeeeeeeee Fabula: Ok, ci hai provato lo stesso, Sugar, e lo apprezzo. Sugar abbassa la testa. Fabula: Rayen, come va da te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Si stanca solo, è un ghiaccio particolare, pieno di odio Nascondi contenuto Hello from the otherrrrr sideeeeeeeeeeeee Spoiler G H I A C C I O P I E N O D I (S) O D I O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Peppino: Pixie, immobilizza il professore con Millebave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il proffessore cade a terra Mordecai: GIOVANNI, DI A HENDRIX DI AZZICCARE IL PROF; KORO, SCAPPA!! Tenta di tenere fermo il prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Ah! *^* Però sei cattivo comunque perchè hai anche solo pensato di ferire un tipo del genere, dove lo ritrovo io uno così? esatto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Rayen: si gela qui, sbrigatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nope Mike Bongiorno:I knew it... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Spoiler Abbracciate il ghiaccio e fategli complimenti! Magari diventa un ghiaccio pieno di amore e si scioglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 KillerFrost Mordecai TOP Adesso, Gouenji ha scritto: Ah! *^* Però sei cattivo comunque perchè hai anche solo pensato di ferire un tipo del genere, dove lo ritrovo io uno così? in ogni palestra (?) Continua a dimenarsi sperando che il Master lo noti, assieme a Kurai che tenta di rompere il ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Assisto alla scena, inerme e rassegnato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 7 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Dai Pixie, usa Azione su di me e liberami dal ghiaccio, ora che sei libera! Non ti sente 8 minuti fa, Oznerol ha scritto: Non ti obbedisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: Apri contenuto nascosto Abbracciate il ghiaccio e fategli complimenti! Magari diventa un ghiaccio pieno di amore e si scioglie! Spoiler Non ti bastava il cercare di farti amici i ramoscelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 E in tutto questo io stavo ancora giocando ad Uno. Zephyr, USA FALCECANNONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Non ti bastava il cercare di farti amici i ramoscelli? Spoiler Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: E in tutto questo io stavo ancora giocando ad Uno. Zephyr, USA FALCECANNONE! Mike Bongiorno:Ci sta parecchio,signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 STYLERRR Ho trovato! Vulpix, prova ad usare Stordiraggio sul Professor Derek! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: GIOVANNI, DI A HENDRIX DI AZZICCARE IL PROF; KORO, SCAPPA!! Tenta di tenere fermo il prof Giovanni: Ehi, Hendrix facciamo assaggiare un po' di elettricità al bruto bloccato da Mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: E in tutto questo io stavo ancora giocando ad Uno. Zephyr, USA FALCECANNONE! Precisione 50% ci credo che failah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Non ti sente Peppino: PIXIE USA MILLEBAVE SUL PROF. CAPITO? RENDITI UTILE UNA BUONA VOLTA, FATTI VALERE BRUCHETTA MIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: KillerFrost Mordecai TOP in ogni palestra (?) Continua a dimenarsi sperando che il Master lo noti, assieme a Kurai che tenta di rompere il ghiaccio Certo certo vuoi solo distogliere la mia attenzione da lui per rubartelo appena ti è possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Peridot e snowi iniziano a canticchiare Megalovania Peridot e snowi:NA NA NA NA NA NA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: KillerFrost Mordecai TOP in ogni palestra (?) Continua a dimenarsi sperando che il Master lo noti, assieme a Kurai che tenta di rompere il ghiaccio Nonfunge 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: GIOVANNI, DI A HENDRIX DI AZZICCARE IL PROF; KORO, SCAPPA!! Tenta di tenere fermo il prof Koro ti tira una botta in testa (sacagnata per chi sa il bergamasco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Precisione 50% ci credo che failah Spoiler NON.SPEZZARE.LA.MAGIA.L'IMPORTANTE.E'.CREDERCI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.