Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: Apri contenuto nascosto Nope Fabula: quando ci libereremo chiederò di cambiare classe.... Penso che in classe ho anche Peppino e Rayen. Fabula:.......no non è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: E in tutto questo io stavo ancora giocando ad Uno. Zephyr, USA FALCECANNONE! OOOk,non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Certo certo vuoi solo distogliere la mia attenzione da lui per rubartelo appena ti è possibile! KillerFrost: cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Peridot e snowi iniziano a canticchiare Megalovania Peridot e snowi:NA NA NA NA NA NA sentirlo mi riempie di determinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nonfunge Koro ti tira una botta in testa (sacagnata per chi sa il bergamasco) Mordecai: Muore (in realtà no, fa finta... come per gli orsi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Muore (in realtà no, fa finta... come per gli orsi) Spoiler Difatti lui ha Beartic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: KillerFrost: cos Che oribile oribile perzona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: OOOk,non succede nulla Sheit, prova con Tuononda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 RAGAZZI HO CAPITO. KORO E' SOTTO L'EFFETTO DELLO STYLER DEL PROF. MIRATE A QUELLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Preside ci aiuti pls non sappiamo più che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Spoiler Mike Bongiorno:VAI SAMIR!! Samir:Io no capir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: RAGAZZI HO CAPITO. KORO E' SOTTO L'EFFETTO DELLO STYLER DEL PROF. MIRATE A QUELLO! Spoiler Dovremmo essere tutti congelati ma tentare non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 KillerFrost CE LA FAMO A LIBERARE QUALCUNO DAL GHIACCIO PER FAVORE Rabbrividisce e vede che Kurai è allo streguo delle forze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: RAGAZZI HO CAPITO. KORO E' SOTTO L'EFFETTO DELLO STYLER DEL PROF. MIRATE A QUELLO! Mordecai: Damn, vero che abbiamo gli Styler Cerca di catturare Beartic col proprio Styler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: RAGAZZI HO CAPITO. KORO E' SOTTO L'EFFETTO DELLO STYLER DEL PROF. MIRATE A QUELLO! Fabula: SANTOIDDIO, HA RAGIONE!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Damn, vero che abbiamo gli Styler Cerca di catturare Beartic col proprio Styler Spoiler Eh?C'è un Beartic?Da quando?Sono serio,non ricordo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: RAGAZZI HO CAPITO. KORO E' SOTTO L'EFFETTO DELLO STYLER DEL PROF. MIRATE A QUELLO! 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Preside ci aiuti pls non sappiamo più che fare Giovanni: Hendrix sovraccarica di elettricità quello styler, ci tiene in scacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Peppino (urlando fortissimo): Pixie stammi a sentire un momento. Adesso, tu userai Millebave sullo styler del prof per rubarglielo, RENDITI UTILE! FALLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Derekverde: Ah che illuso persino vi fate colpire da Koro e svenire, che pivelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto Eh?C'è un Beartic? Spoiler è quello che ci ha congelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino (urlando fortissimo): Pixie stammi a sentire un momento. Adesso, tu userai Millebave sullo styler del prof per rubarglielo, RENDITI UTILE! FALLO! Spoiler D O I T ! -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Derekverde: Ah che illuso persino vi fate colpire da Koro e svenire, che pivelli Spoiler Siamo svenuti? Verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto è quello che ci ha congelati Spoiler Ah,giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: RAGAZZI HO CAPITO. KORO E' SOTTO L'EFFETTO DELLO STYLER DEL PROF. MIRATE A QUELLO! Il mio Pokèmon è un Healer e non lancierei mai un Magibrillio verso quella direzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah,giusto Colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.