Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Damn, vero che abbiamo gli Styler Cerca di catturare Beartic col proprio Styler Mordecai: Eppure io ero certo di averlo fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Per usare lo styler dovete usare random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Ah ma tanto sono congelato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Il mio Pokèmon è un Healer e non lancierei mai un Magibrillio verso quella direzione! Fabula: possiamo tentare un Vento di Fata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Provo ad usare lo styler ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Per usare lo styler dovete usare random.org Spoiler Mi é uscito 98 Bisogna fare da 1 a 100, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: possiamo tentare un Vento di Fata. Spoiler Un vento di Aquamarine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 usa lo styler su beartic Spoiler 94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: possiamo tentare un Vento di Fata. E colpire per sbaglio il mio omone, no no manco per scherzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 STLER! [77] Riproviamo Vulpix, dimostriamo a tutti che possiamo farcela! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Giovanni: Hendrix sovraccarica di elettricità quello styler, ci tiene in scacco. L'elettricità viene raccolta dal suo styler di prima classe 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino (urlando fortissimo): Pixie stammi a sentire un momento. Adesso, tu userai Millebave sullo styler del prof per rubarglielo, RENDITI UTILE! FALLO! Pixie piange su mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Per usare lo styler dovete usare random.org Spoiler Ma cagarti le mie risposte no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto Un vento di Aquamarine Spoiler Se in battaglia tu usassi Simpatia, non avrebbe alcun effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Provo ad usare lo styler ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Styler su Vulpix Spoiler Numero 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Apri contenuto nascosto Se in battaglia tu usassi Simpatia, non avrebbe alcun effetto. Spoiler Ma...ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Pixie piange su mordecai Spoiler Voglio un bonus per questo Avevo fatto 98 BTW, per usare lo Styler su Beartic... L'avevo pure scritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Cerca di prendere lo styler nella tasca, cercando di frantumare il ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Zephyr, usa la tua PokéTattica per creare un Rullo Comepressore da lanciare in testa al prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: STLER! [77] Riproviamo Vulpix, dimostriamo a tutti che possiamo farcela! Funziona vulpix è sotto il tuo potere 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Mi é uscito 98 Bisogna fare da 1 a 100, giusto? Spoiler si Non funziona beartic è del professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto si Non funziona beartic è del professore Mordecai: Oh beh, io ci ho prov-EH INVECE Riprova su Koro però Spoiler 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Funziona vulpix è sotto il tuo potere Apri contenuto nascosto si Non funziona beartic è del professore Spoiler Posso essere liberato dal ghiaccio?O lo sono già?Non ci sto capendo più nulla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma cagarti le mie risposte no eh? Spoiler Dai, Fraby, un pò di pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Vi ricordo che siete congelati ! Non vi muovete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Perfetto Vulpix, andiamo! Usa Stordiraggio sul Professor Derek e controlla il ghiaccio per scongelare tutti, so che puoi farcela! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.