Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Colpite tutti lo styler del professore che si spacca e con ciò che si libera Derek Non mi avrete mai, fugge Anche se lo styler è rotto, il legame fra koro e Derek è forte e scappa con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Colpite tutti lo styler del professore che si spacca e con ciò che si libera Derek Non mi avrete mai, fugge Anche se lo styler è rotto, il legame fra koro e Derek è forte e scappa con lui Spoiler La Forza è potente in loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto Abbassa lo sguardo! -cit. D: Impreca perché odia essere corretto con una cosa dallo stesso significato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Colpite tutti lo styler del professore che si spacca e con ciò che si libera Derek Non mi avrete mai, fugge Anche se lo styler è rotto, il legame fra koro e Derek è forte e scappa con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Ora dovete salvare il preside e Finny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Non so voi, ma io e Zephyr torniamo a dormire. 'Notte! Se ne torna all'Accademia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Fa un sospiro di sollievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 ma beartic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Colpite tutti lo styler del professore che si spacca e con ciò che si libera Derek Non mi avrete mai, fugge Anche se lo styler è rotto, il legame fra koro e Derek è forte e scappa con lui é te che ha scelto e amato e non ioooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: D: Impreca perché odia essere corretto con una cosa dallo stesso significato Spoiler Ma io non stavo corregendoh,era solo una citaziona bellina che ci stava parecchio D: Don't kill me boi plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 KillerFrost: Koro, NOOOOOOOOOOOO Fermiamolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Giovanni: perfetto ora tutti sul prof. Pikasumi: ( ͡° ͜ʖ ͡°) S-sta fuggendo! Lancia Flora contro il professore in fuga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: ma beartic? è scappato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Ora dovete salvare il preside e Finny Mordecai: NON TI SENTO, SONO OCCUPATO AD ESSERE IL PEGGIOR RANGER NELLA STORIA Fraud attacca il ghiaccio per romperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Colpite tutti lo styler del professore che si spacca e con ciò che si libera Derek Non mi avrete mai, fugge Anche se lo styler è rotto, il legame fra koro e Derek è forte e scappa con lui Fabula: Sugar, inseguiamolo, ce la fai? Sugar annuisce. Fabula: Bravo il mio ragazzo. Ci gettiamo all'inseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Ora dovete salvare il preside e Finny Spoiler Ma allora odia il mio pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto Ma io non stavo corregendoh,era solo una citaziona bellina che ci stava parecchio D: Don't kill me boi plz Spoiler Non preoccuparti ti amo comunque! <3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Koro... Credevo fossimo amici... Sei meno fedele di Cicciolina! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: ( ͡° ͜ʖ ͡°) S-sta fuggendo! Lancia Flora contro il professore in fuga. è troppo lontano Spoiler buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Toto usa Morso per liberare Finny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Giovanni: non importa lascialo andare lo sistemeremo quando saremo più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: NON TI SENTO, SONO OCCUPATO AD ESSERE IL PEGGIOR RANGER NELLA STORIA Fraud attacca il ghiaccio per romperlo Spoiler QUELLO SONO IO,NON AZZARDARTI A RUBARMI L'IDENTITA' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 io non posso muovermi! vullaby sta male! datemi una mano By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 creepy usa tenta di usare malosguardo.su derek! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Nascondi contenuto Non preoccuparti ti amo comunque! <3 (?) *screams internally,much like Ruby* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.