Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Fraud ha grande stile,manca poco e si spacca Fabula: Ok, nevermind. Un giorno prima o poi anch'io mi renderò utile. Preside, sta bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Spoiler @Mordecai ABBIAMO SCRITTO LA STESSA COSA,TI VOGLIO BENE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Fraud ha grande stile,manca poco e si spacca Mordecai: FRA-UD, FRA-UD, FRA-UD! Dai, tira fuori il Preside e si va a nanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Pikasumi: HERE COMES NOTHIIIIING! Riancia il Bergmite appena recuperato verso il preside congelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Per me é ancora in circolazione Spoiler Una cosa è certa... Spoiler Ho sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 QUALCUNO AIUTI KURAI, è CONGELATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Uso lo styler su Koro Spoiler 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: FRA-UD, FRA-UD, FRA-UD! Dai, tira fuori il Preside e si va a nanna Sugar ti da una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: QUALCUNO AIUTI KURAI, è CONGELATO Snowi si sente inutili in questi momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Una cosa è certa... Nascondi contenuto Ho sonno Spoiler Hai perso: 1) l'opportunità per scrivere "Per me è morto/ancora in circolazione" 2) tutto il mio rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Il Flabébé di Corrupted si prepara ad usare Aromaterapia in caso di bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: FRA-UD, FRA-UD, FRA-UD! Dai, tira fuori il Preside e si va a nanna Fraud ci mette tutto l'animo sta per farcela Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: QUALCUNO AIUTI KURAI, è CONGELATO ti aiuto io ma in cambio mi aiuti a curare vullaby bob cerca di liberare il pokemon By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Snowi si sente inutile in questi momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Peppino: E anche oggi, Pixie si rende utile domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Rayen: Tympole usa idrovampata sul gjiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Uso lo styler su Koro Nascondi contenuto 24 è scappato 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Sugar ti da una mano. Il ghiaccio si spacca siete tutti salvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Spoiler FORZA FINNY,USA IL SUPERFULMINEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: ti aiuto io ma in cambio mi aiuti a curare vullaby bob cerca di liberare il pokemon Flabèbè cura Vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Fraud ci mette tutto l'animo sta per farcela Nascondi contenuto Mordecai: FORZA FRAUD! Still trying Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 evviva siamo salvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 creepy aiuta e ti do un panino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: è scappato Il ghiaccio si spacca siete tutti salvi Rip Koro. Mi disp Todoroki. Provaci tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: E anche oggi, Pixie si rende utile domani. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Pikasumi: n-never mind, Flora, eseguirai un Critical la prossima volta. N-Non è colpa tua se hai un ritardo motorio maggiore di Trenitalia.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.