Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: Ehi, avete perso una Perla? "Io non sono di nessuno!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Ehi, avete perso una Perla? Spoiler Who you belong to? Nobody!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: E Pixie? Peppino: Ah, posso avere solo un Pokémon? Rippissimo. Non esiste un sistema di deposito o i Ranger sono degli Australopitechi? Altrimenti quelli che trovo me li imbosco e li nascondo in camera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: "Io non sono di nessuno!" Io ho sempre pensato e credo ancora che sulla terra sia stata la perla di Rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Gouenji ha scritto: Ehi, avete perso una Perla? Spoiler #SinnohConfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Ah, posso avere solo un Pokémon? Rippissimo. Non esiste un sistema di deposito o i Ranger sono degli Australopitechi? Altrimenti quelli che trovo me li imbosco e li nascondo in camera Fabula: puoi prenderlo con lo styler ma prima o poi lo dovrai usare e di conseguenza liberare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Io ho sempre pensato e credo ancora che sulla terra sia stata la perla di Rose Io in questo momento posso pensare solo ad una cosa Spoiler STACCA STACCA,STACCAH -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto #SinnohConfirmed Spoiler Get out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Io in questo momento posso pensare solo ad una cosa Nascondi contenuto STACCA STACCA,STACCAH -cit. OMG spiegami 'sta cit pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: puoi prenderlo con lo styler ma prima o poi lo dovrai usare e di conseguenza liberare. Peppino: Nn o kpt. Vabbe', chiederò chiarimenti a @Hero magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: OMG spiegami 'sta cit pls Non è di Stefaniverso eh Proviene da qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Nn o kpt. Vabbe', chiederò chiarimenti a @Hero magari. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Non è di Stefaniverso eh Proviene da qui: AH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: AH La fine è assolutamente comica Ti ho deluso? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: La fine è assolutamente comica Ti ho deluso? D: Ovvio che noo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 @Fabula non preoccuparti, è una cosa molto semplice e deliziosamente minimal (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Boh,io devo veramente andare ora,sono mortoh. Quindi STACCOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Boh,io devo veramente andare ora,sono mortoh. Quindi STACCOH Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 45 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: Ah ora gioca con Pixie. Nascondi contenuto @Jace_Marik Giovanni: saresti disponibile un pomeriggio, dopo pranzo per vedere quelle cose in biblioteca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 @Oznerol in che senso "arriva il dormitorio"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 21 minuti fa, Frabyte ha scritto: Giovanni: saresti disponibile un pomeriggio, dopo pranzo per vedere quelle cose in biblioteca. Fabula: Ma certo, posso domani stesso, dimmi tu l'orario che preferisci. Sento masticare. Fabula: Sugar, lo so che la parola "pranzo" ti ha messo fame ma mangiare il tuo stesso corpo è cannibalismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 12 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: Ma certo, posso domani stesso, dimmi tu l'orario che preferisci. Sento masticare. Fabula: Sugar, lo so che la parola "pranzo" ti ha messo fame ma mangiare il tuo stesso corpo è cannibalismo. Spoiler You know what I mean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Apri contenuto nascosto You know what I mean Spoiler Spoiler Il cannibalismo o il pranzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.