Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: ah, sono sveglio *.* scuoto Roggy che ancora dorme Roggenrola è un pokemon molto sensibile al rumore e Kricketot fa molto spesso un rumore tipo xilofono. Se riesce a sentire il suono che fa Koro allora ci potrebbe guidare Spoiler Mi sento un Pokedex. E poi ci sono io che sono un fan di SU ma che non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, HelioliskSnK ha scritto: Apri contenuto nascosto Magari si evolve in finnikin Spoiler Non fatemi morire di risate al mio secondo giorno di gdr plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Rayen: ehm, buongiorno. Che succede? Fabula: Rayen, stai bene!!! Mi si illumina il volto per il sollievo Fabula: Hanno rapito un pokémon. E' qui con te Tympole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Forza Finny,usa turbofuoco per illuminare la grotta!Sì,lo so che sei un pokemon d'acqua ma un po' d'ironia ci vuole in situazioni concitate come queste! Finny:*fin fin* Pikasumi: m-mi spiace essere così duro, m-ma il tuo piano (e il tuo Pokémon) fa acqua da tutte le parti... Spoiler *Baton-pass* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Vuole qualcosa in cambio Mordecai: Se evitassi di picchiarti dopo? No? Ahhhh, sarai la mia rovina... Passa un PD a Fraud Spoiler MA AI MEOWTH ALOLA NON PIACCIONO LE MONETE, ADORANO TENERE PULITA LA PROPRIA DI MONETA >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabio21 ha scritto: Fabio si scusa per il lungo ritardo e chiede a Slugma se può illuminare la stanza Slugma illumina la grotta per favore Peppino: ARCEUS TI BENEDICA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: non dico che la tua idea non abbia un minimo di senso logico e razionale ma.....sicuro di non stare ancora dormendo? forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto Pensavo avesse una specie di senso all'inizio invece parla di gelati Spoiler Lo so lo so ma fidati che poi è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabio21 ha scritto: Fabio si scusa per il lungo ritardo e chiede a Slugma se può illuminare la stanza Slugma illumina la grotta per favore Il tuo pokemon usa la mossa speciale e la grotta si illumina Vi trovate davanti ad un bivio. Cosa fate? Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: ARCEUS TI BENEDICA Preside: La messa la facciamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: m-mi spiace essere così duro, m-ma il tuo piano (e il tuo Pokémon) fa acqua da tutte le parti... Apri contenuto nascosto *Baton-pass* MA...ma... Rimane senza parole,mentre Finny cerca di consolarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabio21 ha scritto: Fabio si scusa per il lungo ritardo e chiede a Slugma se può illuminare la stanza Slugma illumina la grotta per favore Sei il nostro salvatore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Che bello, mi sveglio ora! Dai, Zorua, alzati e andiamo. Aspetta, che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il tuo pokemon usa la mossa speciale e la grotta si illumina Vi trovate davanti ad un bivio. Cosa fate? Mordecai: Ai bivi si va sempre a sinistra u.u Ed infatti, va a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler Piccola domanda: i tipi Acciaio che PokéTattica hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il tuo pokemon usa la mossa speciale e la grotta si illumina Vi trovate davanti ad un bivio. Cosa fate? Fabula: Suppongo dovremmo dividerci, chi viene con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler Spoiler se non mi vedete commentare più sono tornato ai dormitori per dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 KillerFrost Io direi di dividerci in due squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ah, il tipico bivio: SOVIETo DVUCE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Rayen: Guys tranquilli. Posso provare a suonare il violino di ieri oppure far vibrare Tympole Spoiler No doppisensi please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Roggenrola è un pokemon molto sensibile al rumore e Kricketot fa molto spesso un rumore tipo xilofono. Se riesce a sentire il suono che fa Koro allora ci potrebbe guidare Ripropongo quello che ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Slugma sembra essere attirato dalla strada di sinistra e inizia a correre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Piccola domanda: i tipi Acciaio che PokéTattica hanno? Spoiler C'è scritto nella discussione generale nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Suppongo dovremmo dividerci, chi viene con me? io! segue fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 dividiamoci, una classe segue un percorso mentre l'atra va nell' altro percorso By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Il tuo pokemon usa la mossa speciale e la grotta si illumina Vi trovate davanti ad un bivio. Cosa fate? Domanda più difficile della scelta di un partito politico @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.