Iasis Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Corrupted: Prendiamo la via a destra, sei d'accordo Anemone? Flabèbè annuisce. Okay vada per la via a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 preside Usate l'intelletto, pensate al pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Che bello, mi sveglio ora! Dai, Zorua, alzati e andiamo. Aspetta, che succede? hanno rapito koro!! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Ripropongo quello che ho detto Fabula: In effetti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Segue mordecai a sinistra casomai dovesse essere sbadato e far cadere qualche PD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: Suppongo dovremmo dividerci, chi viene con me? Peppino: Purtroppo non credo che potremmo dividerci. C'è solo uno Slugma che fa luce e un gruppetto sarebbe in preda al buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Pikasumi: i-io andrei... Con @Fabula... È la prima ad aver... Proposto... (E una delle studentesse della classe opposta. E una delle poche con un healer.) Segue Fabula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Rayen: Guys tranquilli. Posso provare a suonare il violino di ieri oppure far vibrare Tympole Nascondi contenuto No doppisensi please Può essere una soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: Suppongo dovremmo dividerci, chi viene con me? Rayen: io. Non posso lasciarti da sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 KillerFrost Vado a destra, ma non vorrei rimanere solo... Kurai si dimena tra le sue braccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Preside,Poseidon ha ragione!Proviamo a seguire la sua strategia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: preside Usate l'intelletto, pensate al pokemon idea! Spoiler Il momento in qui ti dimentichi l'idea e sei tipo" cosa faccio mo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Purtroppo non credo che potremmo dividerci. C'è solo uno Slugma che fa luce e un gruppetto sarebbe in preda al buio. Fabula: uhm, hai ragione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Segue mordecai a sinistra casomai dovesse essere sbadato d far cadere qualche PD Mordecai: Ehi, ti vedo. Criminale! A lui fregacactus quella che ha detto il Preside, la sinistra é sempre la via giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 > Koro è un Pokémon di tipo Coleottero > I Pokémon Coleottero sono comuni(nisti) > Si va a sinistra seems logic @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Peridot e snowi seguono Fabio Peridot: Fabio aspettamiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: Suppongo dovremmo dividerci, chi viene con me? Io! Va e segue Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: i-io andrei... Con @Fabula... È la prima ad aver... Proposto... (E una delle studentesse della classe opposta. E una delle poche con un healer.) Segue Fabula. vengo anchio con voi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Esplora la via a destra @Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: > Koro è un Pokémon di tipo Coleottero > I Pokémon Coleottero sono comuni(nisti) > Si va a sinistra seems logic Spoiler Hai vinto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 5 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Roggenrola è un pokemon molto sensibile al rumore e Kricketot fa molto spesso un rumore tipo xilofono. Se riesce a sentire il suono che fa Koro allora ci potrebbe guidare Nascondi contenuto Mi sento un Pokedex. E poi ci sono io che sono un fan di SU ma che non si vede si può fare, almeno sarebbe utile a qualcosa... Guardo Roggy con disprezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Zephyr, prova a costruire delle torcie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Vi dividete, ma non trovate nulla e tornate indietro al punto di partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Ehi, ti vedo. Criminale! A lui fregacactus quella che ha detto il Preside, la sinistra é sempre la via giusta Teo: Vengo in pace per ora! I nostri gatti potrebbero lottare bene insieme. Sempre che il tuo non si evolva in un gatto palla tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: uhm, hai ragione.. potremmo trasformare zorua in uno slugma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.