Alexina Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ciao a tutti! Sto cercando codici Del gioco di carte online! Non sto cercando le Newslatter ma solo quelle sul solito cartoncini, dentro al pacchetto! Inoltre vi chiedo se gentilmente, potreste mandarmi anche la foto del codice una volta proposto, e ovviamente che non sia usato! Offro PP oppure quello che volete dal mio mercatino! https://docs.google.com/spreadsheets/d/1I_0A8V5N98TpQEYM8RfM6FUWNTxe7QzqxZuj3t-JhSM/edit#gid=1677614880 Grazie Mille! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Io ne ho qualcuno,provengono dalle carte di sole e luna,scrivimi dopo sis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 40 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io ne ho qualcuno,provengono dalle carte di sole e luna,scrivimi dopo sis va bien, grazie Fen :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Hai pacchetti di GUR? Se si, ti andrebbe di scambiarlo con pacchetti di altre espansioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 On 12/7/2017 at 23:00, Wilson ha scritto: Hai pacchetti di GUR? Se si, ti andrebbe di scambiarlo con pacchetti di altre espansioni? ciao scusa il ritardo nella risposta mi dispisce ma sto cercando i codici di tutte le espansioni possibili, da quelle di bianco e nero, sino a i guardiani e poi a quelli in uscita il 4 Agosto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, Alexina ha scritto: ciao scusa il ritardo nella risposta mi dispisce ma sto cercando i codici di tutte le espansioni possibili, da quelle di bianco e nero, sino a i guardiani e poi a quelli in uscita il 4 Agosto Io ho diverse espansioni, da B&W a Guardiani Nascenti. Hai qualche carta interessante da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, Wilson ha scritto: Io ho diverse espansioni, da B&W a Guardiani Nascenti. Hai qualche carta interessante da scambiare? se intendi codici al momento, li ho usati tutti xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 On 14/7/2017 at 17:07, Alexina ha scritto: se intendi codici al momento, li ho usati tutti xD Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 up al momento me ne servono un paio, di qualsiasi espansione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.