Crow Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Tra i partner di terze parti di Nintendo c'è Level-5, che ha dato alla luce titoli quali Yo-kai Watch, Inazuma Eleven e Il professor Layton. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Quando acquistai il mio primo Prof Layton (lo scrigno di Pandora) lo presi solo Perchè tra amici, si diceva che era molto coinvolgente e che spesso i ragazzi ci giocavano con tutta la famiglia. Lo presi; ed effettivamente anche io vidi la mia famiglia e i miei parenti avvicinarsi al gioco di loro spontanea volontà risolvendo enigmi assieme. Onestamente penso che il suo successo sia dovuto proprio al fatto di aver unito molte famiglie in un gioco di intelligenza adatto a tutte le età. E' stata aggiunta una reazione da Drake e Giansy96 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quando acquistai il mio primo Prof Layton (lo scrigno di Pandora) lo presi solo Perchè tra amici, si diceva che era molto coinvolgente e che spesso i ragazzi ci giocavano con tutta la famiglia. Lo presi; ed effettivamente anche io vidi la mia famiglia e i miei parenti avvicinarsi al gioco di loro spontanea volontà risolvendo enigmi assieme. Onestamente penso che il suo successo sia dovuto proprio al fatto di aver unito molte famiglie in un gioco di intelligenza adatto a tutte le età. già E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 (modificato) 17 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quando acquistai il mio primo Prof Layton (lo scrigno di Pandora) lo presi solo Perchè tra amici, si diceva che era molto coinvolgente e che spesso i ragazzi ci giocavano con tutta la famiglia. Lo presi; ed effettivamente anche io vidi la mia famiglia e i miei parenti avvicinarsi al gioco di loro spontanea volontà risolvendo enigmi assieme. Onestamente penso che il suo successo sia dovuto proprio al fatto di aver unito molte famiglie in un gioco di intelligenza adatto a tutte le età. già e il tutto amalgamato a storie e filmati sempre originali coinvolgenti e per nulla prevedibili Modificato 12 luglio, 2017 da Shu E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 (modificato) Devo ringraziare la pubblicità che vidi in tv, quello su Maschera dei Miracoli. Lo presi a caso perché mi piacevano le scene ma non ero a conoscenza che esistono davvero i giochi di logica. Mi piacevo un sacco sulla trama anche su altri giochi e quindi... aspetterò il nuovo gioco in autunno, sono curiosa. Modificato 12 luglio, 2017 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 A me sono sempre interessati i giochi di enigmi, ma dopo un po' mi annoiavano. Layton ci ha messo intorno una trama appassionante, delle ambientazioni suggestive, uno stile artistico davvero particolare e dei personaggi a cui mi sono affezionato subito. E niente, fin dal Paese dei Misteri l'ho adorato. E' una delle serie che mi ha spinto a comprare un 3DS per seguirla. Finché è durata, rivedere Luke ed Hershel anno dopo anno mi ha sempre reso felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati