Bask3r Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 ne avete mai visto uno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 NOPE..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Uno l'ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Mai visto nemmeno in palestra, dovrebbero poter spuntare ovunque ci siano già pokémon psico. Quindi in città sicuramente appare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Visto si in una palestra ma mai visto nel radar quindi mi manca e penso che se nn ci facciano un evento apposta nn si prenderà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Io solo una volta alle 2 di notte mentre finivo di studiare... ho fatto l'errore di non uscire ormai penso che guarderò per sempre la sua casella del pokedex con la sagoma (ovviamente i Fake GPS ne avevano una collezione e ne mettevano tanti nelle palestre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 50 minuti fa, Onix98 ha scritto: Io solo una volta alle 2 di notte mentre finivo di studiare... ho fatto l'errore di non uscire ormai penso che guarderò per sempre la sua casella del pokedex con la sagoma (ovviamente i Fake GPS ne avevano una collezione e ne mettevano tanti nelle palestre) grave errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 mai nemmeno intravisto nel radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 A Milano (e non solo) mai visto neanche mezzo. Neanche nel radar, nè in palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Visto e scappato alla prima ultra+bacca. Ancora mi girano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 On 07/15/2017 at 16:14, Bask3r ha scritto: grave errore Sono d'accordo.. Lo sanno tutti che PRIMA IL PIACERE.. IL DOVERE PUÒ ASPETTARE.. e Non fare mai oggi ciò che puoi rimandare a domani.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 On 15/7/2017 at 22:39, TizioCaio ha scritto: Visto e scappato alla prima ultra+bacca. Ancora mi girano... Ora c'è la lampon dorata almeno che dovrebbe garantire un minimo in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Uffa lo so che ho sbagliato... ma da quando è successa questa cosa mi sono messo in testa che per certi pokemon devo mollare proprio tutto (Snorlax Blissey Dragonite Tyranitar e Unown). Infatti quando uscì Miltank e il giorno dopo avevo una verifica ero uscito lo stesso Dopo questa esperienza di Unown penso a quanti pokemon rari siano usciti la notte che ce li siamo persi On 15/7/2017 at 22:39, TizioCaio ha scritto: Visto e scappato alla prima ultra+bacca. Ancora mi girano... Cosa????? Possono pure scappare??? Se mi dovesse capitare lui o magikarp shiny uso la bacca dorata. A questo punto spero facciano un evento oppure che migliorino il radar visto che se dovesse capitare vicino casa mia ma in una zona senza pokestop il radar non me lo indicherebbe e quindi ME LO PERDEREI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 solo sulla mappa svizzera! una volta a Milano zona S.Siro ed una volta a Novate Milanese ... troppo lontani per andarli a prendere o solo provarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Se qualcuno fosse interessato queste sono le cordinate in Florida per catturare Unown 26.412255, -81.901168 Rimangono c.a 14 Minuti ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 56 minuti fa, iDan04 ha scritto: Se qualcuno fosse interessato queste sono le cordinate in Florida per catturare Unown 26.412255, -81.901168 Rimangono c.a 14 Minuti ciao Mi sa che ho perso il volo per miami ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 59 minuti fa, iDan04 ha scritto: Se qualcuno fosse interessato queste sono le cordinate in Florida per catturare Unown 26.412255, -81.901168 Rimangono c.a 14 Minuti ciao fai una cosa bella scrivi a Niantic e denunciati che spoofi, avrai la mia ammirazione allora.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Personalmente ne ho 3, 2 usciti a Novara, e uno dietro il mio posto di lavoro(ho preso mezz'ora di permesso xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 16 ore fa, Bask3r ha scritto: fai una cosa bella scrivi a Niantic e denunciati che spoofi, avrai la mia ammirazione allora.... A niantic possono arrivare tutte le segnalazioni che vuoi tanto non servono a nulla hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 2 ore fa, iDan04 ha scritto: Bask3r ah ah ah ah ah devo ridere adesso o aspetto qualche settimana ?? cammina va che Unown ti sta aspettando da qualche parte, prima o poi vedrai che lo prendi ah ah ah ah ah per me usare fake gps non ha senso... meglio allora giocare ai giochi per gameboy... il problema di chi se ne và in giro per il mondo comodamente seduto davanti al pc è che rovina il gioco a tutti gli altri legit .... poi contenti voi continuate pure così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Io però continuo a non capire perchè quelli che usano fake gps debbano rovinare il gioco ai legit(sottolineo, una volta ancora, che sono totalmente contro questi giocatori e all usare trucchi nei giochi) Soprattutto adesso che "conviene" perdere le palestre dopo poco tempo, non trovo motivi per cui debbano crearci problemi...se hanno tanti pokemon fatti loro, io continuo a giocare lo stesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 3 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Io però continuo a non capire perchè quelli che usano fake gps debbano rovinare il gioco ai legit(sottolineo, una volta ancora, che sono totalmente contro questi giocatori e all usare trucchi nei giochi) Soprattutto adesso che "conviene" perdere le palestre dopo poco tempo, non trovo motivi per cui debbano crearci problemi...se hanno tanti pokemon fatti loro, io continuo a giocare lo stesso.. Perché spesso, molti di questi pseudogiocatori, sono bimbi (nonostante l'età reale) soggetti a delirio di onnipotenza! Della serie, io sono il più forte!!! Io ho più pokemon di tutti!!! E per dimostrarlo, buttano giù palestre solo per farsi vedere...tutta la città è mia!!...rovinando di fatto l'esperienza di gioco degli altri. Il cambio di sistema delle palestre ha migliorato la cosa (ti assicuro che quest'inverno ho dovuto rifare il giro palestre anche 4/5 volte, per riuscire ad incassare 20/30 monete)...ma non risolto (l'unica soluzione seria sarebbe il permanent ban). Un'altra cosa che però adesso mi disturba, è che me li ritrovo nei raid come alleati: no grazie! Con il mio gruppo di caccia difatti, creaiamo un gruppo privato per fare i raid...a costo di non riuscirci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, DedeLord ha scritto: Perché spesso, molti di questi pseudogiocatori, sono bimbi (nonostante l'età reale) soggetti a delirio di onnipotenza! Della serie, io sono il più forte!!! Io ho più pokemon di tutti!!! E per dimostrarlo, buttano giù palestre solo per farsi vedere...tutta la città è mia!!...rovinando di fatto l'esperienza di gioco degli altri. Il cambio di sistema delle palestre ha migliorato la cosa (ti assicuro che quest'inverno ho dovuto rifare il giro palestre anche 4/5 volte, per riuscire ad incassare 20/30 monete)...ma non risolto (l'unica soluzione seria sarebbe il permanent ban). Un'altra cosa che però adesso mi disturba, è che me li ritrovo nei raid come alleati: no grazie! Con il mio gruppo di caccia difatti, creaiamo un gruppo privato per fare i raid...a costo di non riuscirci. Un altro problema che si crea è che appena conquisti loro una palestra subito te la tolgono (con il nuovo sistema durare 5 minuti equivale a 0 monete quindi...) e ovviamente lasciano Blissey superpompati (e ovviamente presi in giro con il fake) per bullarsi agli altri giocatori. Ovviamente questo sistema di palestre ha migliorato le cose visto che li sto vedendo girare di meno (anche perché avere tantissime palestre serve a poco e niente ). Purtroppo segnalarli è inutile, visto che nonostante tutto continuano a rompere i voltorb come se niente fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 O anche semplicemente perché sarebbe bello poter competere con persone che si impegnano onestamente e si misurano tra loro, e non mi tirate fuori il discorso del "ci sono i rural player che possono giocare solo così" dove abito io ci sono 2 pokestop e 1 palestra se voglio giocare devo organizzarmi, sono al lv 37 e ho una squadra più che decente. Senza contare che probabilmente i trade non sono ancora attivi perché ci sono troppi spoofer.... e se permetti quando implementaranno il pvp mi roderebbe il culo trovarmi squadre di blissey snorlax dragonite e compagnia in mano a gente che non se li merita e non ha fatto un passo per prenderli e qui chiudiamo il discorso che siamo fin troppo off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.