Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto Ho il telefono al 11% rip Spoiler Possiamo continuare anche domani, se non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Giovanni: un vestito?, sono proprio una frana ... piacere di fare la vostra conoscenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Io faccio schifo a fare vestiti però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 *É in attesa di un compagno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino (con voce virile, sussurrando): Hehehe, chi lo conosce questo Artemisio... Piuttosto, donzelletta, che ne dici fare squadra? Fabula: Ok, ripensandoci, torna pure a urlare come una checca. Comunque sì, sto in squadra con te volentieri! Sugar è felice di poter stare con Pixie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 ci sono ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: *É in attesa di un compagno* puoi stare in squadra con me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Pikasumi: f-fantastico. Un vestito. Per un blocco di ghiaccio irregolare. W-What a beautiful day to ne alive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Teo: Ehi @Mordecai abbiamo entrambi un pokémon gatto, sarà facile fare un vestito per Fraud e Purrloin, visto che in fondo, in fondo, in fondo, senza valutare le evoluzioni, si assomigliano ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Io faccio schifo a fare vestiti però Giovanni: anche io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Teo: Ehi @Mordecai abbiamo entrambi un pokémon gatto, sarà facile fare un vestito per Fraud e Purrloin, visto che in fondo, in fondo, in fondo, senza valutare le evoluzioni, si assomigliano ! Mordecai: Dipende: il tuo senso del fashion quant'é da uno a "fashion"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 KillerFrost Io stavo mangiando :^ Poochyena fai tu il lavoro sporco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: puoi stare in squadra con me Fantastico io e il mio Slimy III siamo pronti a fare squadra con te e...? *inserire nome Pokemon compagno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: f-fantastico. Un vestito. Per un blocco di ghiaccio irregolare. W-What a beautiful day to ne alive. Charizard: Penso di essere in una situazione simile! Come potrà mai indossare un vestito il mio Dratini? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Dipende: il tuo senso del fashion quant'é da uno a "fashion"? penso sia "777" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler é uno snorunt Adesso, Delta_ ha scritto: Fantastico io e il mio Slimy III siamo pronti a fare squadra con te e...? *Snowi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Artemisio: le coppie sono :Mordecai e Fabula peridot e delta jace e pikasumi dragopika e Poseidon frabyte e rayen charizard e chube Adriano: incominciate! Se non siete stati accoppiati a nessuno vienite da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Dipende: il tuo senso del fashion quant'é da uno a "fashion"? Teo: 777 Spoiler Non mangio sushi mi piacciono fendi e gucci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Artemisio: le coppie sono :Mordecai e Fabula Mordecai: Che twist Quindi, idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: penso sia "777" Mado che predict- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Teo: 777 Nascondi contenuto Non mangio sushi mi piacciono fendi e gucci Mordecai: Mi stia lontanto, criminale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Artemisio: le coppie sono :Mordecai e Fabula peridot e delta jace e pikasumi dragopika e Poseidon frabyte e rayen charizard e chube Adriano: incominciate! Se non siete stati accoppiati a nessuno vienite da noi Fabula: ma-ma scusi...io avevo già scelto @Jace_Marik come compagno..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Charizard: Penso di essere in una situazione simile! Come potrà mai indossare un vestito il mio Dratini? Pikasumi: fagli un calzino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Artemisio: le coppie sono :Mordecai e Fabula peridot e delta jace e pikasumi dragopika e Poseidon frabyte e rayen charizard e chube Adriano: incominciate! Se non siete stati accoppiati a nessuno vienite da noi >:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.