Vai al commento


Pokemon Ranger:Adventure school GDR: Capitolo 4 (avventura conclusa)


Hero

Post raccomandati

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Peppino (con voce virile, sussurrando): Hehehe, chi lo conosce questo Artemisio... Piuttosto, donzelletta, che ne dici fare squadra?

Fabula: Ok, ripensandoci, torna pure a urlare come una checca. Comunque sì, sto in squadra con te volentieri!

Sugar è felice di poter stare con Pixie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Teogreninja ha scritto:

Teo: Ehi @Mordecai abbiamo entrambi un pokémon gatto, sarà facile fare un vestito per Fraud e Purrloin, visto che in fondo, in fondo,

in fondo, senza valutare le evoluzioni, si assomigliano !

Mordecai: Dipende: il tuo senso del fashion quant'é da uno a "fashion"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikasumi ha scritto:

Pikasumi: f-fantastico.

Un vestito. Per un blocco di ghiaccio irregolare.

W-What a beautiful day to ne alive.

Charizard: Penso di essere in una situazione simile! Come potrà mai indossare un vestito il mio Dratini? :omg:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artemisio: le coppie sono
:Mordecai e Fabula                                     peridot e delta                                          jace e pikasumi                                          dragopika e Poseidon                            frabyte e rayen                                          charizard e chube                      Adriano: incominciate! Se non siete stati accoppiati a nessuno vienite da noi
 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hero ha scritto:

Artemisio: le coppie sono
:Mordecai e Fabula                                     peridot e delta                                          jace e pikasumi                                          dragopika e Poseidon                            frabyte e rayen                                          charizard e chube                      Adriano: incominciate! Se non siete stati accoppiati a nessuno vienite da noi
 

 

 

 

 

 

 

Fabula: ma-ma scusi...io avevo già scelto @Jace_Marik come compagno.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Charizard: Penso di essere in una situazione simile! Come potrà mai indossare un vestito il mio Dratini? :omg:

Pikasumi: fagli un calzino. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hero ha scritto:

Artemisio: le coppie sono
:Mordecai e Fabula                                     peridot e delta                                          jace e pikasumi                                          dragopika e Poseidon                            frabyte e rayen                                          charizard e chube                      Adriano: incominciate! Se non siete stati accoppiati a nessuno vienite da noi
 

 

 

 

 

 

 

>:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...