UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Ok, Kurai che ne dici di un completino da cane Azzurro? Spoiler Kurai rabbrividisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: n-non fa una piega. Come i nostri abiti quando saranno assolutamente perfetti! (ノ ´ ▽ ` )ノ Apri contenuto nascosto Di oggi l'ho già detto, ma lo ripeto: sopprimetemi, e in fretta. È per il vostro bene. Pikasumi: ddunque vada per un abito abbastanza femminile e petaloso per Flora e un calzino per Pixie? A-Abbiamo la v-vittoria in pugno...! Peppino: Belloo! Si vede proprio la nostra abilità nel fare i vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 @KillerFrost Che tipo di pochemon è Kurai?Sono stupido e quindi non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Fabula: Ok, @Mordecai, Sugar sa anche usare Cottonspora, la stoffa ce la possiamo fare da soli in pratica, e credo che Artemisio apprezzerà molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ok, Kurai che ne dici di un completino da cane Azzurro? Nascondi contenuto Kurai rabbrividisce Spoiler MA IO VOGLIO UN AIFON COLORE CANE AZZURRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Rayen: si. Rivestiró le membrane e la coda del mio Tympole con una particolare pellicola colorabile. In piú faró un piccolo tridente/coroncina in oro, seta bianca e conchiglie. Per il tuo Shynx pensavo a un cappellino bianco che poi coloreremo, pantaloncini a righe come quello di Artemisio e delle saette attaccate ai piedini. Inoltre rivestiremo tutto di luci fosforescenti. Al buio farà faville Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Ordina a purrloin di strappare qualsiasi altra stoffa, non mia e di shigu. Spoiler Piano malvagio pt1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: @KillerFrost Che tipo di pochemon è Kurai?Sono stupido e quindi non ricordo Un poochyena :3 e tu finni come vorresti vestirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Ok, @Mordecai, Sugar sa anche usare Cottonspora, la stoffa ce la possiamo fare da soli in pratica, e credo che Artemisio apprezzerà molto! Mordecai: Apposto, abbiamo vinto il gioco Spoiler Actually, sto disegnando i due Piké coi vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 fa i vestiti preistorici, le collane d'ossa e i gioielli di dente. Finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 4 minuti fa, Esprit ha scritto: Rayen: ok @Frabyte mettiamoci all'opera. Io vengo da kalos quindi me ne intendo di moda. Per vincere dobbiamo combinare l'arte e i colori di Artemisio con la raffinatezza ed eccentricità di Adriano. Ho preso acquerelli, una tuba, papillon, nastri di seta e della stoffa. Giovanni: perfetto. Mi piace molto come idea, inizio ad acconciare Hendrix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Un poochyena :3 e tu finni come vorresti vestirlo? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Non ci conviene aspettare @Hero? Siamo nell'anarchia più totale, adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Apposto, abbiamo vinto il gioco Apri contenuto nascosto Actually, sto disegnando i due Piké coi vestiti Spoiler Uh, lo stai facendo per davvero? Io non posso inviare foto da qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Giovanni: perfetto. Mi piace molto come idea, inizio ad acconciare Hendrix. Rayen: possiamo anche metterci delle ali nere con uno speciale effetto "tempesta di fulmini" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Prende la mannaia e vista la mancanza di Hero si scaglia su tutti i compagni che magicamente al ritorno di hero saranno vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Uh, lo stai facendo per davvero? Io non posso inviare foto da qui. Spoiler Yep, ma non faccio niente di esaltante, faccio una bozza e bona lì. E' sera e sono deluso dal resto della giornata, più di una bozza non faccio :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Nascondi contenuto Ci conviene l'anarchia più totale, adesso. Spoiler L'ho corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 KillerFrost Ora, seriamente, io vorrei vestire poochy con un completo Nero-Grigio, di pellr magari per farlo sembrare Badass (?) Un collarino di Pelliccia bianca in contrasto con il suo pelo grigio e un Fedora magari Bordeaux in tinta con il naso ? E molti bracciali e collane pacchiani, oro...argento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Ma dobbiamo disegnare? Io non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Apposto, abbiamo vinto il gioco Apri contenuto nascosto Actually, sto disegnando i due Piké coi vestiti Stole your idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Ragazzi cosa mi sono perso? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: KillerFrost Ora, seriamente, io vorrei vestire poochy con un completo Nero-Grigio, di pellr magari per farlo sembrare Badass (?) Un collarino di Pelliccia bianca in contrasto con il suo pelo grigio e un Fedora magari Bordeaux in tinta con il naso ? E molti bracciali e collane pacchiani, oro...argento.... Mike Bongiorno:Ci sta parecchio,devo affermare.Io per Finny proporrei un costume che metta in risalto i suoi colori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Mordecai: LADRI, LADRI TUTTI! VI DENUNZIO. HO I DIRITTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Hendrix con la tuba e i nastri di seta in stile sylveon al collo e intorno al corpo dovrebbe essere molto chic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.