TheRealZack88 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 In occasione del D23 Expo, il Game Director di Kingdom Hearts III parla della possibilità di rilasciare il titolo anche su Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Che poi se non erro la ps4 e la xbox hanno aspetti simili, parlando anche di dualshock, se si chiama così, mentre sullo Switch è un po' diverso che avrà funzionalità in più che gli altri non li ha (ad esempio separare i joycon dallo schermo piccolo in mezzo per dare movimento, vedi il gioco Arms). Se avranno possibilità di farlo allora rilascerà anche su Switch più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Sarebbe comunque un motivo valido per comprare Switch in futuro, almeno per me. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Speriamo XD altrimenti mi tocca aspettare che mio fratello mi presti la ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati