Vai al commento

Evento 22 Luglio + Fortunuovo

Dome931

Post raccomandati

33 minuti fa, Spiritomb ha scritto:

Oggi 2 schiuse da 10KM.... 2 larvitar di fila...... gran botta di chapet!!!!!!! totale 128 caramelle larvitar!!!!! MOLTO BENE!!!!!!!

Che fortuna :O a me ne basterebbe anche solo 1, ne ho trovato uno nell'uovo tempo fa poi tutta con il compagno :S ho già fatto 300 km e ancora non ho  finito :(, mi piacerebbe finirlo presto voglio cambiarlo xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Alice ha scritto:

Che fortuna :O a me ne basterebbe anche solo 1, ne ho trovato uno nell'uovo tempo fa poi tutta con il compagno :S ho già fatto 300 km e ancora non ho  finito :(, mi piacerebbe finirlo presto voglio cambiarlo xD.

MA NO.... come sono uno nell'uovo...... questa è sfiga!!!!!!

per l'evento terra non hai trovato niente????

Link al commento

5 ore fa, Spiritomb ha scritto:

MA NO.... come sono uno nell'uovo...... questa è sfiga!!!!!!

per l'evento terra non hai trovato niente????

Ecco me nandata di c* oggi ho schiuso e me ne sono usciti due e finalmente posso farlo evolvere, comunque solo 3 Larvitair tutti dalle uova altrimenti in giro il nulla totale :(.

Link al commento

32 minuti fa, Alice ha scritto:

I leggendario ci saranno sempre non solo durante l'evento :).

Si, ma ho letto da qualche parte che per accedere ai raid sarà più complicato, non basterà un semplice pass, o sbaglio?

Link al commento

In realtà non c'è nulla di ufficiale mi sa. Io spero rimangano e che introducano anche gli altri leggendari. Magari un poco più rari di adesso così è più facile concentrarsi su uno solo in gruppo. A Milano ne ho visti veramente tantissimi, quasi tutti Articuno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...