PatrickCosimi Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 2 ore fa, Bask3r ha scritto: bonus caramelle x2 Si , ho visto infatti anche quando scarto ne da 2 ( sono vicino al secondo venusaur ed è ottimo visto che al mio paesino si trovano solo dalle uova gli starter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 33 minuti fa, Spiritomb ha scritto: Oggi 2 schiuse da 10KM.... 2 larvitar di fila...... gran botta di chapet!!!!!!! totale 128 caramelle larvitar!!!!! MOLTO BENE!!!!!!! Che fortuna :O a me ne basterebbe anche solo 1, ne ho trovato uno nell'uovo tempo fa poi tutta con il compagno :S ho già fatto 300 km e ancora non ho finito , mi piacerebbe finirlo presto voglio cambiarlo xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 59 minuti fa, Alice ha scritto: Che fortuna :O a me ne basterebbe anche solo 1, ne ho trovato uno nell'uovo tempo fa poi tutta con il compagno :S ho già fatto 300 km e ancora non ho finito , mi piacerebbe finirlo presto voglio cambiarlo xD. MA NO.... come sono uno nell'uovo...... questa è sfiga!!!!!! per l'evento terra non hai trovato niente???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 5 ore fa, Spiritomb ha scritto: MA NO.... come sono uno nell'uovo...... questa è sfiga!!!!!! per l'evento terra non hai trovato niente???? Ecco me nandata di c* oggi ho schiuso e me ne sono usciti due e finalmente posso farlo evolvere, comunque solo 3 Larvitair tutti dalle uova altrimenti in giro il nulla totale :(. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 a che ora finisce di preciso si sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 ora fa, Gotcha ha scritto: a che ora finisce di preciso si sa? Alle due di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Io ho ancora tutti i bonus e in giro ci sono ancora i pikachu con il cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Sono stati estesi i bonus per altri 3 giorni Trainers, the global rewards unlocked during #PokemonGOFest have been extended 72 hours. They will now end at 5:00 P.M. PDT on July 27. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Allora anche io forse avrò modo di prendere un leggendario. Grazie per l'info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 11 ore fa, Sidus ha scritto: Allora anche io forse avrò modo di prendere un leggendario. Grazie per l'info. I leggendario ci saranno sempre non solo durante l'evento :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 32 minuti fa, Alice ha scritto: I leggendario ci saranno sempre non solo durante l'evento :). Si, ma ho letto da qualche parte che per accedere ai raid sarà più complicato, non basterà un semplice pass, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 In realtà non c'è nulla di ufficiale mi sa. Io spero rimangano e che introducano anche gli altri leggendari. Magari un poco più rari di adesso così è più facile concentrarsi su uno solo in gruppo. A Milano ne ho visti veramente tantissimi, quasi tutti Articuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.