Sumi Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 No ragazzi, stavolta passo: l'ultima volta che presi in mano le carte di Uno fu l'anno scorso durante un'ora buca di scuola. E giocavo a carte scoperte. Perché erano letteralmente visibili a tutti i giocatori. Non credo di essere fatto per questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 15 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Domanda: vullaby si evolve al livello 54... questo vuol dire che ci metterà un sacco ad evolversi o potrebbe evolversi pure domani? potrebbe evolversi pure domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 6 minuti fa, Hero ha scritto: potrebbe evolversi pure domani A ok perfetto !(spero si evolva anche oggi XD) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 A proposito di oggi: a che ora si inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 21 credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Ma un posto semifreddo per i vivillon di jace va bene l'interno di un sorbetto? @Oznerol hai per caso fatto la mia firm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 12 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ma un posto semifreddo per i vivillon di jace va bene l'interno di un sorbetto? @Oznerol hai per caso fatto la mia firm Come ho già detto aspetterò l'evoluzione per non raddoppiarmi il lavoro. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Come ho già detto aspetterò l'evoluzione per non raddoppiarmi il lavoro. Ma se tipo odiassi goodra e dessi al mio goomy una pietrastante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Ma se tipo odiassi goodra e dessi al mio goomy una pietrastante? In tal caso la farei adesso, ma dovresti essere sicuro di tal cosa! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: In tal caso la farei adesso, ma dovresti essere sicuro di tal cosa! Vuoi mettere la pucciosità di goomy con l'obbrobriositá (?) di Goodra... Se non è di disturbo preferisco che tu me la faccia di goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 4 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ma se tipo odiassi goodra e dessi al mio goomy una pietrastante? Sligoo non ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Sligoo non ti piace? Troppo lumacoso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Troppo lumacoso (?) E' l'unica lumaca che non mi fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Fatemi una richiesta di spriting, non so che fare, grazie. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 5 minuti fa, Oznerol ha scritto: Fatemi una richiesta di spriting, non so che fare, grazie. Fai una fusion a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Fatemi una richiesta di spriting, non so che fare, grazie. Lo sprite di Fraud, ma col vestito che gli ho fatto l'altro giorno? Lo sprite del prof a petto nudo? Lo sprite di uno Styler personalizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Fai una fusion a caso Con Random.org sono usciti Vespiquen e Amoonguss, LOL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 8 minuti fa, Mordecai ha scritto: Lo sprite del prof a petto nudo? QUESTOH ORAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 ora fa, Oznerol ha scritto: Con Random.org sono usciti Vespiquen e Amoonguss, LOL AHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 8 minuti fa, Oznerol ha scritto: AHAHA te ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 20 minuti fa, Oznerol ha scritto: AHAHA E fu così che @Hero trovò il nuovo boss mostruoso per il capitolo 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 29 minuti fa, Oznerol ha scritto: AHAHA Ahy, se hai ancora voglia di fare fusion, puoi provare una Absol+Sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Oggi iniziamo come al solito alle 21/21:30 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 16 minuti fa, Peridot ha scritto: Oggi iniziamo come al solito alle 21/21:30 ? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 3 ore fa, Oznerol ha scritto: Fatemi una richiesta di spriting, non so che fare, grazie. TI CERCAVO. Scatterbug si è evoluta, ho una nuova targhetta o mi tengo quella vecchia? Se non vuoi fare quella di Spewpa tranquillo, ti comprendo xD @Hero oggi si fa? Se sì a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.