Delta_ Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Manco solo io con la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Manco solo io con la firma? No manco pure io XD By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: No manco pure io XD Compagno di 1000 disavventure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 5 minuti fa, Delta_ ha scritto: Manco solo io con la firma? Manco anche io :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Manco anche io :3 Altro compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Perché la tua city @Jace_Marik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Perché la tua city @Jace_Marik La famiglia di mio padre è originaria di lì, e ci vado tipo SEMPREH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 16 minuti fa, Delta_ ha scritto: Manco solo io con la firma? Manco anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Ah si me l avevi detto , non ci vai nel mio periodo? @Jace_Marik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Stasera facciamo un extra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 ora fa, Hero ha scritto: DA OGGI SI GIOCA SEMPRE ALLE 21:30. DAL 25 luglio AL 6 AGOSTO NON SI GIOCA VADO IN SPAGNA Perfetto, allora comunico che dal 30 luglio al 18/19 agosto non sarò presente nemmeno io causa meritate vacanze inter sessione esami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 7 minuti fa, Hero ha scritto: Ah si me l avevi detto , non ci vai nel mio periodo? @Jace_Marik Nope, vado a metà agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 27 minuti fa, Delta_ ha scritto: Manco solo io con la firma? Pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Cosa avete fatto oggi? Non ditemi che c'era Derek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Cosa avete fatto oggi? Non ditemi che c'era Derek c'eraNulla di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: c'eraNulla di particolare Spero per te che non fosse la mia occasione per pijare un bel pike Quindi stasera nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Spero per te che non fosse la mia occasione per pijare un bel pike Quindi stasera nulla? Stasera se volete giochiamo, Scherzavo non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 22 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Spero per te che non fosse la mia occasione per pijare un bel pike Quindi stasera nulla? Bhe oggi si poteva prendere un sylveon, skorupy, joltik, doduo e il sommo rattata Poi non me ne ricordo altriXD Ps. Sei ancora inquietante By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 28 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Bhe oggi si poteva prendere un sylveon, skorupy, joltik, doduo e il sommo rattata Poi non me ne ricordo altriXD Ps. Sei ancora inquietante Skorupi *-* Parla una patata rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Skorupi *-* Parla una patata rosa Almeno la patata rosa è carina... tu sei inquietante! Io credevo volessi rattata By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Almeno la patata rosa è carina... tu sei inquietante! Io credevo volessi rattata MA COS- RITIRALO KILLER FROST è LA MIGLIORE e poi no grazie, non voglio le pantegane :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: MA COS- RITIRALO KILLER FROST è LA MIGLIORE e poi no grazie, non voglio le pantegane :^ Patata kawaii is the best! Killer Frost is inquietante . Le pantegane sono belle By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Comunicatio di servitio E' in corso l'elaborazione di un nuovo format per le targhette, quindi smettete di scartavetrarmi le cosiddette palle, grazie ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 7 minuti fa, Oznerol ha scritto: Comunicatio di servitio E' in corso l'elaborazione di un nuovo format per le targhette, quindi smettete di scartavetrarmi le cosiddette palle, grazie ♥ Poverini, anche se ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 7 minuti fa, Oznerol ha scritto: Comunicatio di servitio E' in corso l'elaborazione di un nuovo format per le targhette, quindi smettete di scartavetrarmi le cosiddette palle, grazie ♥ k mal3ducato Chiamate un po' il 118 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.