Vai al commento

[UFFICIALE] Quale versione comprerete tra X e Y?


HumanHero92

  

556 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon X
      263
    • Pokémon Y
      237
    • Nessuno dei due
      10
    • Entrambi
      58


Post raccomandati

Versione X per me.Ho accumulato circa 500 ore di gioco nella 5^ Generazione(Nero 1 e 2)...chissà  quante ne accumulerò in questa 6^ Generazione?Spero moltissime :) !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono io strano o cosa!? Yveltal è uno spettacolo.. Xerneas è un pezzetto di corna blu... Non mi piace affatto!

vero però quel cervo cornuto ipnotizza con quelle corna e il blu del suo corpo :Q...... forse li comprerò entrambi uno per natale e uno per il day one 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io le dovrò comprare tutte e due  :D


perchè se no non può giocarci mio fratello e naturalmente non possiamo giocare allo stesso gioco contemporaneamente XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scelta solo in base al leggendario, che comunque catapulterò nel box appena lo catturerò: Pokémon X. Un bel cerbiatto dall'aria sicura di se. Lo preferisco all'aquilotto con 3 "mani", anche se devo ammettere che la mossa esclusiva di Yveltal mi piace di più.

Sent by Dave's iPhone 5 using Tapatalk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma cosa vuol dire che y e x sono retrocompatibili

Significa che si possono trasferire Pokémon su X e Y dalle vecchie versioni, presumo.

Tornando IT: Anche se avevo detto X, solo basandomi sul leggendario, finche non leggerò tutte le news di CoroCoro non deciderò definitivamente(sperando ci sia qualcosa di interessante)

Sent by Dave's iPhone 5 using Tapatalk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso sia il thread corretto per chiederlo.. Ma sono molto indeciso!
Di X mi piace da morire Xerneas, ma ripudio totalmente MegaMewtwo X..
Di Y non mi piace Yveltal, ma preferisco di gran lunga il MegaMewtwo Y, rispetto all'altro..

Acquistando una sola delle due versioni, quale compro? :dead:

 

Pensavo Y, visto che comunque con qualche scambio il cervo riuscirò ad ottenerlo, così potrò avere Xerneas + MegaMewtwo Y..

 

Voi che dite? Non so decidermi @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per forza Y ma non per il leggendario perché il cervo è bellissimo ma per mewtwo perché nell'X diventa brutta la sua mega evoluzione

Non penso sia il thread corretto per chiederlo.. Ma sono molto indeciso!

Di X mi piace da morire Xerneas, ma ripudio totalmente MegaMewtwo X..

Di Y non mi piace Yveltal, ma preferisco di gran lunga il MegaMewtwo Y, rispetto all'altro..

Acquistando una sola delle due versioni, quale compro? :dead:

Pensavo Y, visto che comunque con qualche scambio il cervo riuscirò ad ottenerlo, così potrò avere Xerneas + MegaMewtwo Y..

Voi che dite? Non so decidermi @_@

La penso come te io infatti prenderò Y per quel motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Y, l'ho già  prenotato da Gamestop e l'ho scelto non per il leggendario, il quale non mi fa né caldo né freddo, dato che penso che sia Xerneas che Yveltal siano abbastanza carini entrambi, ma perché, tra i Pokémon esclusivi rivelati per Y (solo Spritzee, che adoro), preferisco quelli di Y e comunque anche la forma di MegaMewtwo di Y mi piace di più!  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...