Vai al commento

[UFFICIALE] Quale versione comprerete tra X e Y?


HumanHero92

  

556 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon X
      263
    • Pokémon Y
      237
    • Nessuno dei due
      10
    • Entrambi
      58


Post raccomandati

A me piacono entrambi, però y mi piace molto di più perchè il pokemon leggendario maschotte è il migliore ed poi la mega evoluzione di Mewtwo è piú figa quella y. W i Pokemonnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  dal loro annuncio ho straveduto per Yveltal perché mi da l'impressione che spacchi di brutto  :yeah:, poi dopo aver saputo che la prima ME di Mewtwo annunciata, che preferisco perché lo potenzia nel tipo psico senza riceverne un secondo, che, a mio avviso, lo snatura, dico Y 4EVER!!!


A meno che i Pokémon esclusivi di Y siano una soluzione alla stitichezza nel mondo  :laugh:, a quel punto passerei a X


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Prenderò Y  :mki: 
Yveltal mi è particolarmente piaciuto fin dall'inizio ed inoltre, anche se inizialmente la criticavo, preferisco la prima Mega Evoluzione di Mewtwo rispetto a quella di X  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho detto X perché fino ad ora mi piace di piú nei suoi pokemon esclusivi compreso il leggendario anche se non so se a causa dei miei lo avró mai :'(

Cosà­ avró il leggendario X mewtwoX,MegaCharizardX e non ho visto bene nessuna delle evo finali degli strarter a parte quello fuoco che mi ha leggermente deluso melo aspettavo piú bello ma forse é meglio cosà­ non mi terro 2 tipi fuoco in scuadra spero che l'evo finale di Chespin sia meglio adesso vado ad osservarla meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...