Alexina Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Nome in game? sono Alexa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 @Alexina volevo comunque ringraziarti per queste lotterie in cui regali pokemon,apprezzo molto,spero tu ne faccia ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Alexina volevo comunque ringraziarti per queste lotterie in cui regali pokemon,apprezzo molto,spero tu ne faccia ancora :3 era da un po che comunque non ne facevo xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Alexina ha scritto: era da un po che comunque non ne facevo xD Mi associo a @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Alexina ha scritto: era da un po che comunque non ne facevo xD Io apprezzo sempre e ringrazio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Mi associo a @Fenrir 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io apprezzo sempre e ringrazio :3 vi ringrazio comunque :3 entrambi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.