Poseidon100 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 si domanda come cavolo Doduo può volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Spoiler Stavo mangiando un maritozzo con gelato sorry Styler su tutti i rimanenti 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Spoiler perché non scrive più nessuno? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto perché non scrive più nessuno? Spoiler Perchè stiamo giocando a Uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Apri contenuto nascosto perché non scrive più nessuno? Spoiler Io ho un Joltik, la mia vita é completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto Perchè stiamo giocando a Uno Spoiler ma stavo facendo io le carte Adesso, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Io ho un Joltik, la mia vita é completa Spoiler e se per caso... il mio vullaby si mangia joltik ? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Io ho un Joltik, la mia vita é completa Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Galvantula è bello Spoiler Spoiler Spoiler Persian alola NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Galvantula è bello Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Persian alola NO Spoiler Magnifico, non bello. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Apri contenuto nascosto ma stavo facendo io le carte Apri contenuto nascosto e se per caso... il mio vullaby si mangia joltik ? Spoiler Stacco il becco a Vullaby, lo picchio a morte e poi uso il suo becco per sgozzare te 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Galvantula è bello Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Persian alola NO Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Stacco il becco a Vullaby, lo picchio a morte e poi uso il suo becco per sgozzare te Apri contenuto nascosto Spoiler una roba più atroce no? XD By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto una roba più atroce no? XD Spoiler Potrei anche trovarla, una morte più atroce... Lasciami 2 ore e ti trovo un omicidio che Final Destination levati proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Potrei anche trovarla, una morte più atroce... Lasciami 2 ore e ti trovo un omicidio che Final Destination levati proprio Spoiler si ma non ti devi preoccupare... vullaby è un avvoltoio quindi mangia le carcasse... magari mangerà joltik quando muore spiaccicato sotto una scarpa XD By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Spoiler Dov'è finito @Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Prefissare un orario, no? Riasunto di oggi pomeriggio, pliz. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto Dov'è finito @Hero Spoiler ancora un po e sylveon muore di vecchiaia XD By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 24 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Nascondi contenuto Stavo mangiando un maritozzo con gelato sorry Styler su tutti i rimanenti 48 è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Spoiler È meglio fare alla sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: è tuo ha preso sylveon? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: ha preso sylveon? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 @Teogreninja ti odio By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso è finita?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 non è per caso rimasto un altro Pokemon? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Comandante:Grazie per aver salavto i pokemon ecco la vostra ricompensa TUTTI RICEVONO 1000 PD CAPITOLO CONCLUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 14 minuti fa, Hero ha scritto: Comandante:Grazie per aver salavto i pokemon ecco la vostra ricompensa TUTTI RICEVONO 1000 PD CAPITOLO CONCLUSO yee soldi Riassuntatemi tutto ciò che è successo plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.