John Castillias Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Ragazzi scrivete ciò che pensate su nuovi y e x.Io forse do un giudizio troppo affrettato ma lo dico perchè voglio sentire anche la vostra...per me i nuovi pokemon sono diventati una commercialata assurda,hanno trasforamato un leggendari gioco in 2d in un gico con grafica 3d ed e unicamente per 3d cosi costringono le persone a comprare il 3ds....Ditemi cosa ne pensate voi...(Scusate per gli errori grammaticali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Bah... Non ne sappiamo niente e già giudichiamo in negativo? Ovvio che vogliono guadagnarci sopra comunque! I giochi mica ce li regalano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 5 pokèmon e qualche immagine, 5 pokèmon e qualche immagine........comunque che senso avrebbe continuare in infinito a far uscire giochi su ds quando c' è il 3ds.....E nessuno è obbligato ad acquistarlo .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 li hanno fatti su 3ds semplicemente perchè la grafica è migliore e si possono vedere in 3d poi avviamente alla nintendo piacerebbe vendere tanti 3ds però è ancora troppo presto per dire che hanno fatto la 6 gen per vendere i 3ds perchè i giochi sono ancora in via di sviluppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Si sapeva che prima o poi si sarebbe abbandonato il DS... Ormai il futuro dei Pokémon è nel 3DS e dobbiamo farcene una ragione! Anche io preferivo, per esempio, il classico Mystery Dungeon in 2D, piuttosto che quello in 3D... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Io sono contento che siano su 3DS sinceramente, per DS ne sono usciti troppi era ora che si passasse ad una console nuova, e poi adesso che hanno fatto il 3DS era anche un po' ovvio che abbandonavano il DS no? Sennò che guadagno hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Ma io non capisco allora di la stessa cosa del passaggio dal gbc-gba-ds i pokemon sono una "commercialata" come tutti i videogame (in senso generale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Ragazzi scrivete ciò che pensate su nuovi y e x.Io forse do un giudizio troppo affrettato ma lo dico perchè voglio sentire anche la vostra...per me i nuovi pokemon sono diventati una commercialata assurda,hanno trasforamato un leggendari gioco in 2d in un gico con grafica 3d ed e unicamente per 3d cosi costringono le persone a comprare il 3ds....Ditemi cosa ne pensate voi...(Scusate per gli errori grammaticali) che centra? non ho visto nessuno lamentarsi per comprare un nintendo ds per diamante e perla, è la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Giusto che siano per 3DS. Ci si evolve, si va avanti! E' presto per giudicare. Io sono convinto che sarà un gran bel gioco. Solo i pokémon nuovi temo mi deluderanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Finalmente Pokemon con delle animazioni relalistiche e corpi proporzionati ! Ma stiamo scherzando , era ora che si svegliavano. CGI 4EVA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 è ora di cambiare allora dovremmo stare ancora col GB perchè il GBC è una commercialata(o come si scrive non voglio andare su internet a vedere XD) perchè è a colori come il 3DS è una commercialata per il 3D, il DS per il Touch Schreen, Gameboy Advance per essere con una grafica maggiore ecc...Poi sta da 6 anni dobbiamo cambiare:GB:1995-1998GBC:1999-2001GBA:2002-2004DS:2006-2012 (6 ANNI è TROPPO!)3DS:2013-???Poi è ovvio che lo fanno in parte per soldi, che devono chiedere l'elemosina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Ragazzi scrivete ciò che pensate su nuovi y e x.Io forse do un giudizio troppo affrettato ma lo dico perchè voglio sentire anche la vostra...per me i nuovi pokemon sono diventati una commercialata assurda,hanno trasforamato un leggendari gioco in 2d in un gico con grafica 3d ed e unicamente per 3d cosi costringono le persone a comprare il 3ds....Ditemi cosa ne pensate voi...(Scusate per gli errori grammaticali) Sinceramente la trasformazioneda sprite a 3d la trovo interessante e innovativa, da molto più realismo che avere figure pixellose (bw) che si muovono a ripetizione nello stesso identico modo.Certo, magari dovranno ancora migliorarlo però è già un enorme passo avanti il 3D. Poi ovviamente le strategie che usano nel marketing è intuibile un po' da tutti. Come hai notato tu stesso, in molti messaggi di questa sezione, molti di noi non hanno un 3DS, per cui vuol dire devono vendere cmq questa nuova console.Poi lasciamo perdere il fatto che hanno sviluppato la sesta generazione solo per porre un rimedio alla 5° che ha deluso le aspettative di molti. E' solo una mia ipotesi e un probabile motivo di questo nuovo sviluppo.Penso che dobbiamo un po' "evolvere" il nostro modo di vedere. Rimanere bloccati ai pokemon di vecchia generazione a lungo andare è palloso. Per carità le vecchie generazioni sono spettacolari e CI SARANNO SEMPRE, ma dobbiamo anche un po' guardare al futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 MA BASTA, finitela con la solita storia, "io non ho il 3ds....VOGLIO I GIOCHI PK SU DS...., vi dovete rassegnare, i pokemon d'ora in poiiii usciranno solo su 3ds, e fra 7-8 anni sulla prossima console portatile nintendo(io vorrei un bel remake per il 2018 del mitico gameboy(visto che e il suo 30esimo anniversario) con lo schermo touch, la fotocamera, il 3d(optional), e un SOLO SCHERMO........ :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ero certo che qualcuno avrebbe aperto un topic come questo per frignare come un bimbo che non ha il leccalecca al gusto che vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Semplicemente perchè l'universo è in continua evoluzione e così anche i pkmn con esso?Poi boh, forse sono anche un pò di parte, visto che io il 3DS l'ho già acquistato e non mi devo porre troppi problemi, mentre se non l'avessi ancora fatto scoccerebbe anche a me, ma è così dai tempi di RSE... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 ditemi il senso.che senso ha dire che un gioco è brutto solo perchè "ti costringono a comprare il 3ds"? è OVVIO che è solo per 3ds. la console è questa. diamante e perla sono brutti? hanno costretto tutti a comprare un ds.io ho ancora la playstation2, ma non per questo trovo che i giochi per ps3 siano orrendi.secondo questa teoria allora avrebbero dovuto continuare a fare giochi per il game boy: cioè, oro e argento mi hanno costretta a comprare un game boy color, rubino e zaffiro mi hanno costretta a comprare un advance, diamante e perla un ds.che ragionamento è? un gioco è brutto perchè non ha trama, non ha grafica, è poco longevo, non perchè è su una console che bon hai. siate seri, su :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 quando è uscito il game boy advance, la gente per giocare a pokemon non è dovuta passare dal color( e quelli dopo) fino alla console nuova? quando è uscito il Nintendo DS, la gente non è dovuta passare dal game boy advance fino alla console nuova? e adesso mi pare anche giusto che passino al 3ds altrimenti avrebbero speso soldi per una console inutile dato che non ci fanno giochi. (flamiya non ho visto che mi avevi preceduto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Mettiti nella testa di chi produce il gioco... Quanti anni sono passati da quando è uscito il primo gioco pokemon in giappone? Sono 13 anni che questa serie va avanti! E questo per due motivi:- il primo è che hanno trattato i loro clienti come "fans" e hanno creato tutta una serie di commercio che accresce questa cosa (anime, gioco di carte, pupazzi, film, ecc);- il secondo è che cambiavano qualcosa in ogni gioco. Prova a pensare come sarebbe stato se Binco e Nero fossero usciti per Game Boy. Tutto è in bianco e nero, meccanica di gioco ripetitiva, collegamento con gli amici solo tramite cavo... Sarebbe un gioco (rispetto ai giorni odierni) sbaragliato completamente dalla concorrenza! Invece quelli della Game Freak e della Nintendo hanno capito che ogni gioco doveva evolversi (proprio come fanno i pokemon) in qualcosa di migliore, cercando di mantenere il passo con le tecnologie moderne e di soddisfare quelle che sono le esigenze dei vari giocatori (in continuo cambiamento).Questo genere di cambiamento è assolutamente necessario: a chi interesserebbe giocare ad un gioco che fa esattamente le stesse cose della versione precedenrte? E' nella natura umana volere qualcosa di nuovo, di migliore.Ammetto che Game Freak ha fatto un balzo in avanti grandissimo con l'annuncio di Pokemon X e Pokemon Y. Nonostante sia uno di quelli che gioca sin dalla generazione metal (e quindi un incurabile nostalgico della seconda generazione) ammetto di fremere nello scoprire cosa ci sarà in serbo per noi in questi futuri giochi, che sono molto distaccati dalla primissima generazione e dal concetto di pokemon.Magari si riveleranno giochi deludenti, ma per adesso aspetto di provare i nuovi titoli prima di giudicarli, per poter dare un giudizio complessivo in merito a questo grandissimo passo in avanti compiuto dal mondo pokemon E poi ricordati che devono vendere il 3DS, una console che sicuramente non è alla pari di una PS3 o di una Xbox360, ma che è ospite di un genere di gioco attualmente unico (il 3D) e che sicuramente conquisterà moltissimi videogiocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 I pokemon hanno perso il loro stile! Erano unici per la loro grafica e ora sono diventati come qualunque altro gioco!Spero vivamente che mettano le opzioni "giocare in 3D" e "giocare "con gli sprite" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 in realtà , era ora, che finalmente, si cambiasse grafica. io mi stavo letteralmente rompendo.cioè, tutti i giochi migliorano in grafica e pokèmon no? suvvia. era ora. accettate le innovazioni, che fanno sempre bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 I pokemon hanno perso il loro stile! Erano unici per la loro grafica e ora sono diventati come qualunque altro gioco!allora non avrebbero mai dovuto avere colore .__.il mondo si evolve e con lui anche i pokèmon, fatevene una ragione :vnon capisco cosa ci sia di male nella grafica 3d....si vedrà meno pixeloso, si avrà una visuale non solo con una prospettiva (magari ci inseriscono anche il circle pad :0). se siete affezionati ai vecchi sprite nessuno lo vieta ma questo è solo l' inizio, nessuno sa quanto si evolveranno i nostri pikè e sicuramente la visuale 3d non durerà in eterno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Se hanno fatto una console nuova è ovvio che facciano uscire i giochi per quella console, e non per quelle vecchie, sennò l'industria videoludica non va avanti.Sarebbe stupido inventare una console nuova e lasciarla senza giochi, ma non così stupido come giudicare un gioco prima della sua uscita (Senza essere un game tester o un giudice della Famitsu, ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Progresso. Detto tutto.Poi mi si venga a spiegare come si fa a giudicare un gioco che esce tra 9 mesi circa, oltretutto ancora in fase di sviluppo...bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 e comunque, trovo che pokèmon stadium, colosseum, X D e tutti gli altri usciti per wii, siano comunque giochi pokèmon. prendetela così, hanno lo stile dei giochi pokèmon per le console casalinghe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Ha espresso un parere e l'avete subito aggredito si vede che qui siete tutti fanboys/girls.I dubbi che ha espresso sono più che legittimi.In particolare a me avrebbe fatto piacere che rilasciassero, o due versioni (visto che la retrocompatibilità c'è) o i remake di rubino e zaffiro.Io personalmente il 3ds ce l'ho ciò non toglie che avrei preferito provare i giochi prima di comprarli con la dstwo e adesso credo che prima di comprarli ci penserò mooolto bene.Per me la risposta a "saranno solo una commercialata" è:1. ci sarà una bella storia abbastanza lunga?2. Saranno completi?3. I giochi fisici e quelli in download avranno due prezzi diversi (cioè costeranno meno quelli in download)? (senza però aumentare il prezzo generale) (prezzo sui 25€ versione download)4. Ci sarà un buon gameplay anche in touch screen (oltre che sfruttare il 3d non devono dimenticarsi del buon vecchio touch sreen)?5. faranno una demo gratuita decente prima o durante il rilascio?Se la risposta è sì a tutte le domande allora non sarà una commercialata ma il rilascio di un gioco innovativo per il quale varrà la pena comprarsi il 3ds.In caso la risposta sia sì solo alle prime 4 domande può anche andar bene.In caso contrario sarà una commercialata e se hai un cervello tuo boicotterai questa generazione pokemon. (come io ho fatto per la 5).A chi dice che la Nintendo è evoluta rispondo che in confronto a molti giochi anche solo per Android sono rimasti indietro (anche con questo gioco), l'unico motivo per il quale mi sono comprato un 3ds è che avevo trovato un'ottima offerta e che il mio ds (vecchissimo) era completamente scassato, e volevo ancora giocare al gioco più bello di sempre (della nintendo) soul silver. inoltre sono uno di quelli che con i pokemon ha iniziato nella 3 media con vecchi gameboy dei miei compagni passando direttamente ai giochi per gba ma sul ds quindi ci gioco consapevole di quando l'innovazione è reale e quando no.Concludendo, aspetta un po' e guarda quello che di un gioco ti interessa di più. Se non soddisfa le tue esigenze di divertimento non vale la pena comprare un 3ds Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.